Nella puntata di oggi 2 dicembre 2014 a Uomini e Donne vedremo andare in onda la prima parte del Trono Classico.
Oggi a Uomini e Donne in particolare l’attenzione sarà concentrata su Teresa Cilia e il suo trono abbastanza travagliato, che in queste ultime settimane ha tenuto con il fiato sospeso i tanti telespettatori di questo programma.
La bella tronista siciliana, infatti, ha un carattere molto deciso e quindi fino ad ora non sono mancati gli scontri con i suoi corteggiatori. In particolare nella puntata di oggi di Uomini e Donne vedremo al centro Vincenzo, che nelle puntate precedenti era stato al centro di una segnalazione arrivata in redazione che lo riguardava. Nella puntata di oggi, quindi, Vincenzo cercherà di giustificarsi agli occhi di Teresa e di fornire la sua versione dei fatti. Ce la farà Vincenzo a spiegare le sue ragioni a Teresa, ma soprattutto a convincerla? Lo vedremo nelle prossime puntate. Di certo la posizione di Vincenzo, che ricordiamolo è stato visto mentre si baciava con un’altra donna, è abbastanza difficile e non mancheranno per questo altre discussioni e tensioni.
Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, inoltre, vedremo al centro anche Jonas Berami. In studio arriverà la madre del famoso tronista, che si commuoverà molto per questo incontro. I due, infatti, erano separati da lungo tempo e questo loro ricongiungimento li commuoverà parecchio. Si commuoveranno anche le corteggiatrici di Jonas? O qualcuna non vedrà di buon occhio questa sua reazione? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne.
Una puntata molto ricca, quindi, quella di oggi, con tantissime emozioni al centro. Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate di Uomini e Donne per scoprire cosa succederà ma soprattutto per conoscere il futuro dei nostri amati protagonisti. L’appuntamento è come sempre alle 14.45 su Canale 5 dal lunedì al venerdì.