Nella puntata di oggi 2 aprile 2015 a Uomini e Donne andrà in onda la seconda parte del Trono Classico.
In studio oggi a Uomini e Donne vedremo Alessia portare delle foto compromettenti che riguardano una delle sue rivali e sarà proprio questo ad aprire una discussione ed un dibattito molto acceso in cui interverrà anche Silvia Raffaele, che Fabio ha deciso si presentare alla madre come abbiamo visto nelle puntate precedenti.
In puntata oggi a Uomini e Donne si passerà poi all’esterna con Martina, durante la quale vedremo non poche discussioni con il bel tronista riguardanti proprio Silvia. Secondo Martina, infatti, Silvia è finta ma Fabio la difenderà a spada tratta, ritenendola invece la più donna di tutte. Cosa ne penseranno le altre corteggiatrici di Fabio di queste dichiarazioni? E gli opinionisti? Possiamo anticiparvi che la discussione in studio avrà toni molto accesi e interverrà anche Tina Cipollari, che non potrà che appoggiare la tesi di Martina. Anche per la Cipollari, quindi, Silvia è finta. Cosa succederà a questo punto? Silvia ribatterà in qualche modo a queste affermazioni oppure no? Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Uomini e Donne.
A Uomini e Donne si passerà poi al trono di Amedeo, che viene portato da Veronica al cinema per presentargli Alessia. Cosa succederà a questo punto? Alessia sta per abbandonare il trono di Uomini e Donne? Lo vedremo molto presto ma possiamo anticiparvi che saranno non pochi i dubbi del tronista su di lei, tanto che questo comincerà a dubitare seriamente della sua sincerità. Cosa succederà?
Non resta che continuare a seguire i prossimi appuntamento con Uomini e Donne per seguire l’evoluzione di questi nuovi troni ma soprattutto per capire come si evolveranno le storie tra i tronisti e le loro corteggiatrici.
L’appuntamento è come di consueto, ormai da anni, ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14,45 su canale 5 per scoprire cosa succederà.