Nella puntata di oggi 19 novembre 2015 secondo le anticipazioni Uomini e Donne ci mostrerà un nuovo appuntamento dedicato al trono over, quindi con dame e cavalieri con più di 40 anni alla ricerca dell’anima gemella.
Uomini e Donne, infatti, sempre più spesso riserva molto spazio al Trono Over a discapito spesso del ben più noto Trono Classico. In particolare nella puntata di oggi vedremo Sossio e Giuliana litigare ma fare poi pace e cimentarsi in una bachata finendo per baciarsi, infiammando il pubblico in studio.
Si passa poi a Paolo e Gemma. La dama torinese, archiviata la storia con Giorgio, sta cercando di andare avanti e per lei è arrivato Paolo, 52 anni, quindi, molto più giovane di lei. Non mancherà di intervenire Tina Cipollari, opinionista con Gianni Sperti della trasmissione di Maria De Filippi, che avrà non pochi dubbi sia sull’età effettiva del cavaliere e sui reali motivi che lo hanno portato in trasmissione.
Secondo la Cipollari, infatti, Paolo non sarebbe davvero interessato a Gemma ma sarebbe lì soltanto per farsi vedere ed acquisire notorietà. È davvero così? Anche Ester sembra di questo parere e dirà che Paolo fino a poco tempo fa si diceva innamorato di un’altra donna, non in studio, una certa Federica. Ha cambiato i suoi sentimenti così di colpo?
Cosa ne penserà di tutto questo Gemma? Vi anticipiamo che la Galgani finirà per ballare con Riccardo, l’altro uomo arrivato in studio per corteggiarla, perché vuole prima capire davvero i sentimenti di Paolo. Che cosa risponderà il cavaliere? Lo vedremo motlo presto.
Secondo le anticipazioni Uomini e Donne ci mostrerà a breve dei momenti importanti che potrebbero riguardare anche il Trono Classico, dover ricordiamo che Gianmarco Valenza ha scelto a sorpresa Laura. Che cosa vedremo?
Uomini e Donne torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5 con la possibilità di rivedere le puntate per intero su Witty tv, canale online dedicato interamente alle trasmissioni di Maria De Filippi, tra cui anche Amici 15, pronto alla partenza.