Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi 18 marzo 2015

A Uomini e Donne oggi ancora spazio al Trono Over e a Gemma e Giorgio. In studio altre 5 donne che vogliono corteggiare il fiorentino. Tante le critiche nei confronti della coppia, sia dal pubblico che da parte degli opinionisti

Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi 18 marzo 2015

Nella puntata di oggi 18 marzo 2015 a Uomini e Donne vedremo ancora in onda una nuova puntata dedicata al Trono over.

Ancora protagonisti oggi a Uomini e donne quindi dame e cavalieri con più di 40 anni. In particolare la puntata di oggi di Uomini e Donne si aprirà con una coppia, che sta appassionando i telespettatori del programma, ovvero Gemma e Giorgio.

I due ormai si stanno frequentando da un po’ e sebbene abbiano dichiarato entrambi di stare bene insieme Giorgio non si sente ancora pronto a dichiararsi fidanzato ufficialmente con Gemma e proprio per questo ha deciso di conoscere anche delle altre donne.

La puntata partirà con un video che sintetizza la loro storia che abbiamo visto nascere nelle puntate precedenti. Saranno tante le critiche del pubblico in studio ma Gemma difenderà la propria storia con Giorgio. Entrati in studio Giorgio dirà subito di non voler uscire con altre donne fino a quando starà con Gemma ma di non escludere la possibilità di conoscere altre persone in trasmissione.

Proprio per lui scenderanno dalla scalinata altre 5 donne che vogliono conoscerlo. L’atteggiamento di Gemma di certo non è di entusiasmo e le sue ire si scatenano contro le corteggiatrici di quello che per lei è il suo fidanzato. Tina, però, inviterà Gemma a prendersela con Giorgio, che dovrebbe evitare situazioni di questo tipo.

A braccare stretto Giorgio anche Alba, che continua a scambiare con il fiorentino frecciatine e battute d’intesa. Come reagirà Gemma? Alcune voci di corridoio riportano di un piccolo malore della donna in aeroporto. Che la situazione per lei stia diventando insostenibile? Lo scopriremo presto nelle prossime puntate di Uomini e Donne.

L’appuntamento è come di consueto ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14,45 su Canale per scoprire cosa succederà ai protagonisti del trono over e del trono classico. Gemma e Giorgio diventeranno finalmente ufficialmente una coppia di fidanzati? Lo vedremo presto.

Continua a leggere su Fidelity News