Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi 18 maggio 2015

A Uomini e Donne oggi ancora Trono over con protagonisti Gemma e Giorgio e la loro relazione complicata che scatenerà discussioni in studio. In studio per Giorgio ancora altre donne. Rimarranno?

Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi 18 maggio 2015

Nella puntata di oggi 18 maggio 2015 a Uomini e Donne vedremo andare in onda il Trono Over.

Com’è ormai consuetudine per il Trono over anche in questa puntata di Uomini e Donne vedremo entrare in studio Gemma e Giorgio, con la loro storia che sta appassionando moltissimo il pubblico del programma e che sembra proprio non riuscire a decollare.

Si inizia con un riepilogo degli ultimi eventi e poi con alcune punzecchiate di Gianni, che chiederà a Gemma cosa la faccia stare così bene. La felicità radiosa di Gemma, però, ha i minuti contati perché Maria ben presto annuncerà che Giorgio non potrà passare la serata con Gemma perchè ha già preso un impegno con Cristiana. Come reagirà a questo punto Gemma? Sopporterà ancora a lungo questa penosa situazione? Lo vedremo presto. Di certo però Tina Cipollari non sarà affatto d’accordo con l’atteggiamento dell0’uomo, che invece verrà difeso da Gianni Sperti.

Secondo il ballerino, infatti, l’uomo sarebbe sempre stato molto diretto e sincero con Gemma e le avrebbe sempre chiaramente detto di voler conoscere altre donne perché non innamorato di lei, ma solo attratto sebbene molto profondamente.

A rendere la situazione in studio oggi a Uomini e Donne ancora più tesa l’arrivo di ben cinque donne in studio per Giorgio, tra cui anche Laura Jane. Cosa deciderà di fare Giorgio? Possiamo anticiparvi che alcune di loro rimarranno. Di chi si tratterà? Come reagirà Gemma? Lo vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne.

Una puntata come sempre ricca di tensioni e di discussioni quella del trono over di Uomini e Donne che come le precedenti regalerà emozioni davvero incredibili. Non resta che continuare a seguire i prossimi appuntamenti con Uomini e Donne per scorpire cosa succederà a questa copia ormai amatissima del programma e ad altre che si stanno formando.

L’appuntamento è, come di consueto, ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14,45 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News