Nella puntata di oggi martedì 17 novembre 2015 a Uomini e Donne vedremo andare in onda un nuovo appuntamento con il Trono Over, ormai da qualche anno novità accanto al Trono Classico nel noto programma di Maria De Filippi.
La puntata di oggi di Uomini e Donne si apre con un piccolo siparietto che vedrà come protagonisti Tina e Paolo G e che aprirà questo appuntamento di oggi con il programma. Si passerà poi alla storia tra Giorgio e Grace che pare proseguire a gonfie vele.
A commentare anche Gemma, che come sappiamo è ancora abbastanza gelosa di Giorgio. Che cosa dirà? Secondo Gemma Maria Grazia non è la donna giusta per Giorgio. Inizierà un duro scontro tra i due che li porterà a scontrarsi molto durante tanto che Giorgio darà alla Galgani della maleducata. Cosa risponderà Gemma? Tra loro è davvero finita?
Intanto Maria De Filippi manda in onda l’esterna di Giorgio e Grace, che mostra un’ottima complicità ormai nonostante i due non si siano baciati. Giorgio sceglierà di vivere la sua storia con Grace oppure no? Secondo Gemma, Giorgio è un attore che sta recitando la sua parte ma non sarebbe interessato a Grace in realtà perché i suoi gusti estetici sono altri.
In studio, intanto, arrivano in studio a Uomini e Donne altre 4 dame pronte a corteggiare il bel Manetti. Qualcuna di loro riuscirà a conquistarlo? Lo vedremo presto? Ma soprattutto Gemma che reazione avrà? Tina Cipollari e Gianni Sperti continueranno a difendere Giorgio a discapito della Galgani?
La storia d’amore tra i du,e sebbene interrotta, continua ad appassionare i telespettatori. Non resta, quindi, che continuare a seguire le anticipazioni di Uomini e Donne per scoprire così ci riserverà il famoso talk show di Maria De Filippi, di recente anche con la possibilità di rivedere le puntate su Witty Tv, ai suoi telespettatori.
Uomini e Donne torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5.