16 nov 2015 – 14.00. Nella puntata di oggi lunedì 16 novembre 2015 a Uomini e Donne andrà in onda un nuovo appuntamento con il Trono Classico. In studio quindi tronisti e corteggiatrici alla ricerca dell’anima gemella. Vediamo cosa ci riserverà la puntata di oggi.
La puntata di oggi di Uomini e Donne si pare con l’esibizione di Tina Cipollari, che questa volta si calerà nei panni di Orietta Berti. Dopo questo primo consueto momento di leggerezza, si passerà alle avventure dei tronisti della trasmissione.Vi possiamo subito dire che le anticipazioni di Uomini e Donne parlando di una scelta di Gianmarco Valenza, che presto vedremo in onda a Uomini e Donne.
Si passa intanto alle gesta dei tre tronisti. Amedeo è uscito con Romina, che sembra molto interessata a lui. Durante l’esterna parleranno di Lucas e del suo atteggiamento ma anche per Sophia non ci saranno dei complimenti, che cosa diranno della giovane? Lo vedremo presto ma vi anticipiamo che in studio ci sarà Fabiola Cimminella, famosa per la sua partecipazione a Temptation Island, dove rischiò di far saltare la coppia composta da Emanuela ed Alessandra.
Sophia è ormai diventata una corteggiatrice di Lucas e quindi Amedeo, secondo molti, ha ricominciato da capo il suo percorso. Avrebbe scelto Sophia davvero? Si passerà poi all’esterna di Lucas con Sophia, ma la giovane sembra mostrare parecchia insofferenza. Nella sua testa, infatti, c’è qualcun altro. Si riferisce ad Amedeo? Tra di loro sarà davvero finita oppure no?
Maria De Filippi in studio manderà in onda l’esterna tra Gianmarco e Laura in cui sembra che la giovane stia cercando di fare pubblicità ad un noto marchio. Sarà davvero così? Come si discolperà la giovane? Intanto Cecilia non se la sente di continuare a corteggiare il tronista e quindi vorrebbe andare via.
La giovane, comunque, ballera con Gianmarco e di due finiranno per baciarsi. È lei la scelta di Gianmarco Valenza? Vedremo tutto nel dettaglio nella puntata di oggi di Uomini e Donne, come sempre in onda dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5.