Nella puntata di oggi 14 aprile 2015 a Uomini e Donne vedremo andare in onda il Trono Over.
Anche oggi, quindi, protagonisti dame e cavalieri con più di 40 anni, che stanno tanto appassionando i telespettatori del programma. Ancora oggi a tenere banco la storia di Gemma e Giorgio, che sembra proprio non riuscire a decollare.
I due nelle puntate precedenti hanno più volte affermato di stare bene insieme e di vedersi spesso fuori dalle telecamere ma nonostante questo Giorgio continua ad avere un atteggiamento molto libertino, che lo porta a conoscere altre donne, con le quali scambia telefonate e che incontra anche in esterna.
Nella puntata di oggi di Uomini e donne vedremo scendere in studio per Giorgio altre 5 donne. A far discutere anche Alba, che continua a cercare di conquistare il bel fiorentino. Pare, infatti, che la donna lasci insistentemente il suo numero di telefono in redazione proprio per poter incontrare Giorgio. Il suo è davvero un interesse così forte oppure no? A far sorgere questo dubbio Gino, il quale afferma che a parer suo tutto questo interessamento di Alba solo un modo per fare una ripicca a Gemma, che inevitabilmente è molto gelosa di tutte queste attenzioni nei confronti di quello che per lei è il suo fidanzato.
In studio oggi a Uomini e Donne ci saranno dei momenti di grande tensione per via di alcuni messaggi che rivelerà l’opinionista Gianni Sperti e che riguardano Dario. L’uomo, infatti, avrebbe inviato a Giancarlo degli sms compromettenti. Di che cosa si tratterà? Chi riguardano questi sms? Lo scopriremo oggi seguendo la nuova puntata di Uomini e Donne. L’appuntamento è come di consueto ormai da anni, ogni giorno alle 14,45 dal lunedì al venerdì su Canale 5. Chissà se la storia tra Giorgio e Gemma arriverà finalmente ad un punto di svolta.