Nella puntata di oggi 13 ottobre 2015 secondo le anticipazioni Uomini e Donne manderà in onda una nuova puntata dedicata al trono Classico.
Torneremo, quindi, a seguire le vicende di Silvia, Gianmarco ed Amedeo e di certo ne vedremo delle belle in studio visto quello che è successo nelle puntate precedenti. In studio oggi si parte con il consueto show di Tina Cipollari, che oggi vestirà i panni della cantante Arisa.
Si prosegue poi con Amedeo, che nelle puntate precedenti abbiamo visto baciare Sophia, causando non poche discussioni tra le sue corteggiatrici, tanto che Rossana e Martina hanno deciso di abbandonare lo studio.
Per lui, però, è arrivata Melissa con la quale pare aver trovato una buona intesa, che ha reso Sophia parecchio tesa. Cosa farà oggi Amedeo? Vi anticipiamo che il bel tronista si è recato dalle sue tre corteggiatrici per cercare di trovare un punto d’incontro.
Rossana è stata la più ostile tanto che ha avuto un’accesa discussione con Amedeo, mentre Martina, dopo un primo momento di diffidenza, ha finito per abbracciare il tronista. Sophia, invece, che è stata fortemente criticata dalle altre corteggiatrici scoppierà in lacrime.
A rendere le sue lacrime amare non solo le critiche delle altre corteggiatrici ma le parole dello stesso Amedeo, che ha affermato di essere attratto fisicamente da lei ma non a livello mentale. Cosa vorrà significare tutto questo? Sophia tornerà a corteggiarlo? Lo vedremo molto presto.
Vi anticipiamo che Amedeo in esterna ha a baciato ance Melissa, il che ferirà ancora una volta Sophia. Si passerà poi a Silvia, che che avrà un’accesa discussione con Maurizio, tanto da decidere di eliminarlo. Situazione più distesa, invece, con Raphael con il quale ha scambiato un bacio molto appassionato. Tra i due è scoccata la scintilla? Lo vedremo presto.
Uomini e Donne torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14,45 su Canale 5.