Nella puntata di oggi 13 maggio 2015 a Uomini e Donne andrà in onda la terza parte del trono over di questa settimana.
Anche oggi in studio, quindi, dame e cavalieri con più di 40 anni. In particolare la puntata di oggi di Uomini e Donne inizierà ancora una volta con la spinosa relazione tra Gemma Giorgio che proprio non riesce a decollare.
Ad intervenire sulla vicenda anche Gianni, che già nelle puntate precedenti ha espresso il suo parare su Giorgio, che in realtà secondo l’opinionista, è sempre stato molto chiaro nei confronti di Gemma. Dopo questo piccolo confronti si riparte con le conoscenze ed ecco che in studio arrivano tre uomini per conoscere Emanuela. Rimarrà qualcuno di loro? Possiamo anticipavi che la donna ne terrà ben due.
La puntata di Uomini e Donne continua poi con una nuova sfida canora: Leopoldo farà una dedica ad Angela mentre poi si esibiranno anche Francesco e Gilda. Vedremo ance la conoscenza tra Giovanni e Maddalena, che sembra proseguire a gonfie vele, mentre assisteremo a delle tensioni tra Cristiana e Giancarlo per via della frequentazione della donna con Giorgio. Come andrà a finire tra i due? Riusciranno a ritrovare un’intesa? Lo vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne ma Giancarlo sembra abbastanza deluso ed affermerà di non capire perché Cristiana abbia voluto uscire con qualcun altro visto che erano stati tanti bene insieme.
Una puntata ancora una volta molto ricca quella di Uomini e Donne di oggi. In arrivo dei momenti davvero imperdibili all’interno del programma, come quelli che abbiamo visto nelle puntate precedenti. In particolare il trono classico potrebbe presto portare delle novità importanti dal momento che la scelta si fa sempre più vicina per i tre tronisti.
Non resta che seguire i prossimi appuntamenti con Uomini e Donne, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14,45 su Canale 5.