Nella puntata di oggi 13 aprile 2015 a Uomini e Donne vedremo andare in onda una nuova puntata del Trono Over.
Protagonisti della puntata di oggi di Uomini e Donne, quindi, dame e cavalieri con più di 40 anni. In particolare nella puntata di oggi continueremo a seguire la storia di Gemma e Giorgio, che ultimamente sta molto appassionando i telespettatori. I due, infatti, continuano a vedersi ed a passare del tempo insieme ma non sembrano riuscire a decollare come coppia. Come mai? L’atteggiamento di Giorgio, infatti, sta creando non pochi problemi a Gemma, che ne appare sempre più provata.
Nella puntata di oggi di Uomini e Donne vedremo un video riepilogo della loro storia fino a questo momento e poi i due entreranno in studio visibilmente sereni. Purtroppo, però, come sempre è accaduto nelle puntate precedenti, a rovinare l’incantesimo le nuove signore arrivate in studio per Giorgio. Sono ben cinque le dame arrivate in studiio oggi per lui. Cosa deciderà di fare Giorgio? Terrà qualcuna di loro oppure no? Lo vedremo nelle prossime puntate.
Intanto a Uomini e Donne si passerà a Gino e Alba, che avranno un piccolo battibecco che coinvolgerà anche altri protagonisti del trono over ed in particolare anche Gemma e Giorgio che torneranno a beccarsi per via del comportamento dell’uomo. I due riusciranno a superare questo momento di crisi? Lo vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne.
Non resta, quindi, che seguire i prossimi appuntamenti con Uomini e Donne per scoprire cosa succederà ai protagonisti del trono over. L’appuntamento è, come sempre, ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14,45 su canale 5. Di certo la storia di Gemma e Giorgio continuerà ad appassionare tutti i telespettatori, sperando che possa presto arrivare ad un punto di svolta e che questa coppia possa finalmente formarsi sul serio.