Nella puntata di oggi 12 dicembre 2014 a Uomini e Donne andrà in onda una nuova puntata del Trono Classico.
Nella puntata di oggi di Uomini e Donne vedremo ancora protagonista Andrea Cerioli, ex gieffino che nelle ultime puntate sta discutendo moltissimo con le sue corteggiatrici. Come abbiamo visto anche nella puntata di eri Sharon è tornata in puntata. La giovane ,infatti, nelle puntate precedenti non si era fatta vedere in studio ed era rimasta a casa, da dove aveva commentato la sua storia con Andrea.
Nella puntata di oggi, quindi, assisteremo al ritorno di Sharon in studio. La giovane chiederà ad Andrea scusa per il suo comportamento e spera in una seconda possibilità. Sharon, infatti, si professa innamoratissima di Andrea e per questo disposta davvero a tutto pur di proseguire la loro conoscenza. Come reagirà Andrea questa volta? Possiamo anticiparvi che oggi a Uomini e Donne vedremo la grande delusione di Andrea, che questa volta non sembra affatto convinto di continuare la conoscenza con la ragazza.
Andrea, infatti, afferma di avere parecchi dubbi e proprio per questo non sa cosa fare. Cosa ne penseranno gli opinionisti in studio ed il pubblico? Possiamo anticiparvi che l’intero pubblico in studio a Uomini Donne chiederà ad Andrea di perdonare Sharon e di concederle un’altra possibilità? Cosa succederà tra i due? Andrea riuscirà a mettere il passato da parte e ricominciare con Sharon? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne.
Molte questioni irrisolte, quindi, a Uomini e Donne. Teresa e Salvatore sembrano ormai ai ferri corti e non riescono a trovare un punto d’accordo, Andrea e Sharon sono ancora in alto mare ed anche Jonas non sembra avere le idee molto chiare sul suo futuro. Cosa succederà?
Per sapere come andranno a finir ei troni dei personaggi di Uomini e Donne, però, dovremo aspettare il nuovo anno dal momento che dal 15 dicembre Uomini e Donne va in pausa natalizia e ritornerà sugli schermi soltanto nel 2015.