Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi 11 maggio 2015

A Uomini e Donne oggi Trono Over con l'ingresso in studio di Barbara che parla della fine della sua storia con Davide. Poi Gemma e Giorgio e nuove donne in studio per il fiorentino

Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi 11 maggio 2015

Nella puntata di oggi 11 maggio 2015 a Uomini e Donne vedremo andrà in onda una nuova puntata dedicata al Trono Over.

Protagonisti di oggi a Uomini e Donne, quindi, dame e cavalieri con più di 40 anni. La puntata di oggi si apre con una sedia rossa al centro dello studio. Starete pensando sicuramente che ad entrare in studio per prima, come spesso è capitato nelle puntate precedenti, saranno Gemma e Giorgio. No, questa volta la sedia rossa non è per loro ma per Barbara De Santi.

La donna, infatti, è tornata single dopo aver deciso di interrompere la storia con Davide, che a detta sua non ha voluto impegnarsi con lei e per questo ha dato vita a diverse incomprensioni. Grande la curiosità che si creerà intorno alla fine di questo amore, che sembra essere nato sotto i migliori auspici. Presto a Uomini e Donne arriverà la replica di Davide che oggi non è potuto essere presente in studio per motivi personali.

A Uomini e Donne si continua poi con Gemma e Giorgio che ormai stanno catalizzando l’attenzione dei telespettatori del programma. In particolare vedremo arrivare in studio ancora una volta delle nuove corteggiatrici per Giorgio ed ancora una volta vedremo Gemma decisamente molto felice della situazione.

In particolare nella puntata di oggi di Uomini e Donne vedremo Barbara creare un po’ di tensione affermando che in realtà Giorgio avesse chiesto il numero a lei prima che a Gemma. Si aprirà un piccolo battibecco in studio. Cosa risponderà Gemma? Lo vedremo presto.

Non resta, quindi, che continuare a seguire i prossimi appuntamenti con Uomini e Donne per vedere come si evolveranno queste storie attualmente ancora non iniziate. L’appuntamento con Uomini e Donne è come di consueto ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14,45 su Canale 5. in arrivo puntate molto importanti.

Continua a leggere su Fidelity News