Uomini e Donne, anticipazioni puntata del 20 settembre: Luigi Mastroianni in esterna con Mara Fasone

Nuovo emozionante appuntamento giovedì 20 settembre su Canale 5 con il dating show condotto da Maria De Filippi "Uomini e Donne", dove tra le altre ci sarà anche l'eterna di Luigi con Mara.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata del 20 settembre: Luigi Mastroianni in esterna con Mara Fasone

Eccoci arrivati ad un nuovo attesissimo appuntamento il Trono Classico di “Uomini e Donne“,che andrà in onda come di consueto giovedì 20 settembre 2018 alle 14:45 su Canale 5, al timone sempre una spumeggiante e ringiovanita Maria De Filippi. Ma cosa accadrà in questa nuova appuntata del programma dedicato al viaggio nei sentimenti? 

Tra i protagonisti della nuova puntata del celebre programma della rete ammiraglia Mediaset ci saranno i nuovi volti del format, cioè Teresa Langella, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e ovviamente anche Mara Fasone. Nel corso della puntata non mancheranno nuove esterne, ed è proprio una di queste che ha catalizzato l’attenzione di molti. 

Luigi e Mara escono insieme

Le anticipazioni della puntata di giovedì 20 settembre di “Uomini e Donne Trono Classimo” svelano che si inizia da i due tronisti Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Come di consueto per loro vengono fatte entrare in studio le rispettive corteggiatrici: Greta e Carolina per Lorenzo e Martina per Luigi.

La conduttrice Maria De Filippi ha rivelato che entrambi i tronisti avevano portato in esterna Viviana, quindi viene messo in onda un Rvm delll’esterna tra Viviana e Luigi, dove la ragazza cerca di capire la scelta di Luigi di non andare a corteggiare Mara. Ma non è tutto perché mentre Viviana e Luigi cercano di conoscersi – secondo quanto riportato dalle anticipazioni – ad irrompere sulla scena è Lorenzo Riccardi, che  ha deciso di interrompere un’esterna di Luigi Mastroianni con Viviana per comunicarle che non sarebbe più uscita in esterna con lei.

Anche la tronista Mara Fasone non riesce a comprendere fino in fondo della decisione di Luigi di non corteggiarla, nonostante le rassicurazioni e sicurezze che ha invece Luigi sulla sua decisione. Ad aggiungere carne al fuoco ci pensa Teresa che avrebbe detto  a Mara: “Secondo me a Luigi nessuna delle ragazze lo ha colpito, gli è piaciuta Mara ma non al tal punto da abbandonare il trono” – proseguendo – “perché come a tutti la sedia rossa piace di più però“.

Il pungente commento di Teresa prosegue lanciando una frecciatina alla tronista: “Mara, tu sai molte più cose tu di Luigi che lui di te, quindi se proprio ci tenevi potevi andarlo a corteggiare anche tu“. In studio Lorenzo porge le sue scuse a Luigi per aver interrotto l’esterna chiarendo le sue ragioni. Subito dopo arriva la domanda di Maria De Filippi, che  chiede a Luigi e Lorenzo cosa pensano di Viviana; i due replicano dicendo che dubitano della sincerità della ragazza che sembra piu fingere di fare l’indecisa per attirare l’attenzione su di sé.

Continua a leggere su Fidelity News