Iscriviti

Uomini e Donne, anticipazioni: problemi tra Daniele e Giulia, Cecilia accusata di essere finta

Daniele sembra aver instaurato un buon feeling con Ginevra, ma ha dei problemi con Giulia, mentre Carlo spara a zero contro Cecilia, che a sua volta decide di lasciare gli studi.

Televisione
Pubblicato il 15 gennaio 2020, alle ore 08:43

Mi piace
8
0
Uomini e Donne, anticipazioni: problemi tra Daniele e Giulia, Cecilia accusata di essere finta

Una nuova puntata di “Uomini e Donne” è stata registrata nella giornata di martedì 14 gennaio 2020, stavolta dedicata al Trono Classico; grazie alle anticipazioni pubblicate dal sito “Il vicolo delle news” si apprende che nel corso del nuovo appuntamento del dating show si è dato spazio alle vicende di Daniele, Carlo e Sara. 

Nel corso dell’appuntamento del 14 gennaio Daniele ha avuto la possibilità di fare conoscenza con alre tre corteggiatrici, ovvero Ginevra, Caterina e Giulia, mentre Carlo ha optato per conoscere meglio Marianna, con la quale è uscito, lasciando a casa Cecilia, che però, dopo aver ricevuto accuse pesanti – è stata accusata di essere finta – ha preferito lasciare il programma. 

Daniele Dal Moro attaccato, Carlo liquida Cecilia

La nuova punata del Trono Classico è iniziata con Daniele, che nel corso dell’ultima settimana è uscito con Ginevra. Maria ha fatto vedere alcuni frame del loro incontro, durante il quale la ragazza si è aperta molto, lasciandosi andare a delle confidenze intime e rivelando delle cose importanti riguardanti anche la sua famiglia.

Daniele ha ascoltato con partecipazione il racconto della ragazza e non sembra abbia provato ad approcciarla fisicamente. Subito dopo Ginevra, Daniele ha incontrato Caterina, una ragazza carina e molto semplice. Caratteristiche che sembrano piacere molto al nuovo tronista. L’esterna con Giulia però non è andata nel migliore dei modi.

Vedendo che Daniele gesticolava, Giulia gli ha bloccato le mani; un gesto, però, che non è stato apprezzato dal tronista, che si è irrigidito. Dopo aver concluso con Dal Moro, si è passati a trattare le vicende di Carlo, che è uscito con Marianna, che sembra aver instaurato un buon feeling con il tronista.

Carlo e Cecilia sono arrivati, invece ai ferri corti; infatti il tronista ha accusato la corteggiatrice di essere poco vera e molto teatrale. Anche l’opinionista Gianni Sperti ha sostenuto Carlo in queste sue parole, suscitando però una reazione molto piccata della ragazza, che prima è scoppiata a piangere e poi ha deciso di andar via e lasciare il programma.

Per Sara ci sono state tre esterne, cioè quelle fatte con Giuseppe, Sonny e Gaetano. Con Sonny sembra ci sia stato già qualcosa di più intimo, infatti tra i due ci sarebbero già dei baci sul collo. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Con l'arrivo di Daniele Dal Moro sembra che le cose si stiano vivacizzando al Trono Classico. Le parole di Carlo nei confronti di Cecilia sono state condivise da tanti, infatti molti telespettatori ritengono la ragazza fin troppo costruita e poco naturale. La conoscenza tra Sara e Sonny potrebbe riservare invece nuovi importanti sviluppi nel breve periodo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!