Uomini e Donne, anticipazioni: problemi tra Daniele e Giulia, Cecilia accusata di essere finta

Daniele sembra aver instaurato un buon feeling con Ginevra, ma ha dei problemi con Giulia, mentre Carlo spara a zero contro Cecilia, che a sua volta decide di lasciare gli studi.

Uomini e Donne, anticipazioni: problemi tra Daniele e Giulia, Cecilia accusata di essere finta

Una nuova puntata di “Uomini e Donne” è stata registrata nella giornata di martedì 14 gennaio 2020, stavolta dedicata al Trono Classico; grazie alle anticipazioni pubblicate dal sito “Il vicolo delle news” si apprende che nel corso del nuovo appuntamento del dating show si è dato spazio alle vicende di Daniele, Carlo e Sara. 

Nel corso dell’appuntamento del 14 gennaio Daniele ha avuto la possibilità di fare conoscenza con alre tre corteggiatrici, ovvero Ginevra, Caterina e Giulia, mentre Carlo ha optato per conoscere meglio Marianna, con la quale è uscito, lasciando a casa Cecilia, che però, dopo aver ricevuto accuse pesanti – è stata accusata di essere finta – ha preferito lasciare il programma. 

Daniele Dal Moro attaccato, Carlo liquida Cecilia

La nuova punata del Trono Classico è iniziata con Daniele, che nel corso dell’ultima settimana è uscito con Ginevra. Maria ha fatto vedere alcuni frame del loro incontro, durante il quale la ragazza si è aperta molto, lasciandosi andare a delle confidenze intime e rivelando delle cose importanti riguardanti anche la sua famiglia.

Daniele ha ascoltato con partecipazione il racconto della ragazza e non sembra abbia provato ad approcciarla fisicamente. Subito dopo Ginevra, Daniele ha incontrato Caterina, una ragazza carina e molto semplice. Caratteristiche che sembrano piacere molto al nuovo tronista. L’esterna con Giulia però non è andata nel migliore dei modi.

Vedendo che Daniele gesticolava, Giulia gli ha bloccato le mani; un gesto, però, che non è stato apprezzato dal tronista, che si è irrigidito. Dopo aver concluso con Dal Moro, si è passati a trattare le vicende di Carlo, che è uscito con Marianna, che sembra aver instaurato un buon feeling con il tronista.

Carlo e Cecilia sono arrivati, invece ai ferri corti; infatti il tronista ha accusato la corteggiatrice di essere poco vera e molto teatrale. Anche l’opinionista Gianni Sperti ha sostenuto Carlo in queste sue parole, suscitando però una reazione molto piccata della ragazza, che prima è scoppiata a piangere e poi ha deciso di andar via e lasciare il programma.

Per Sara ci sono state tre esterne, cioè quelle fatte con Giuseppe, Sonny e Gaetano. Con Sonny sembra ci sia stato già qualcosa di più intimo, infatti tra i due ci sarebbero già dei baci sul collo. 

Continua a leggere su Fidelity News