Uomini e Donne, anticipazioni 6 novembre: Nicola torna da Gemma, Roberta umiliata da Michele

Grandi colpi di scena nella puntata di "Uomini e Donne" che andrà in onda oggi venerdì 6 novembre. Nicola si riavvicinerà a Gemma, mentre Roberta riceverà un colpo basso da Michele.

Uomini e Donne, anticipazioni 6 novembre: Nicola torna da Gemma, Roberta umiliata da Michele

Oggi, venerdì 3 novembre, andrà in onda l’ultima puntata settimanale di “Uomini e Donne” che porterà scompiglio nello studio di Maria De Filippi, ma andiamo con ordine e vediamo come stanno procedendo le cose tra Michele Dentice e Roberta Di Padua.

Avevamo lasciato la dama in crisi e determinata a troncare ogni rapporto con Michele, dopo che quest’ultimo era uscito con Serena, si era baciato con lei e aveva dato una versione della serata totalmente distorta, raccontando molte bugie venute a galla grazie alle dichiarazioni di Giulia, l’altra dama che è arrivata per corteggiarlo.

Uomini e Donne, Roberta offesa da Michele. Sirius balla con Gemma

Roberta, quindi, aveva dichiarato di volersi fermare, senza nascondere però quanto fosse ancora attratta da Michele: “La testa mi dice una cosa, ma il cuore me ne dice un’altra” aveva rivelato. Oggi dovrà affrontare l’ennesima batosta, quando Serena farà ascoltare degli audio di Michele in cui denigra le sue corteggiatrici, compresa Roberta.

Secondo le anticipazioni de “Il Vicolo delle News“, Michele arriva a offendere pesantemente Roberta con un commento che lascia senza parole: “Ha un sedere che sembra un portaerei“. Ovviamente la reazione della dama non si farà attendere, anche se più tardi quando Maria De Filippi la informa che sono arrivati alcuni uomini che la vorrebbero conoscere, lei rifiuta la loro corte e continua a confermare l’interesse per Michele.

Altro colpo di scena arriva da Nicola Vivarelli che decide di interrompere la conoscenza con Veronica. Il motivo è semplice, Veronica non si è presentata ad una cena organizzata dal ragazzo e questo Nicola non riesce a perdonarglielo. Quindi, dopo un confronto molto duro, lui decide di ballare con Gemma Galgani, con molta sorpresa di tutti. Alcuni, comunque, pensano che questo ballo possa essere soltanto un modo per far ingelosire Veronica, visto e considerato che tra lei e Gemma non scorre buon sangue.

Continua a leggere su Fidelity News