Uomini e Donne, anticipazioni 4 maggio: i protagonisti in studio

"Uomini e Donne" torna nella sua versione classica in studio dove, grazie ad un video promozionale pubblicato da Witty Tv si apprende chi saranno i protagonisti presenti in puntata.

Uomini e Donne, anticipazioni 4 maggio: i protagonisti in studio

Uomini e Donne tornerà lunedì 4 maggio alle 14,45 su Canale 5 con nuove puntate ed è già tanta la curiosità dei telespettatori e fan del programma che si troveranno dinanzi alla vecchia formula in studio, dove però ci saranno solo alcuni dei protagonisti del programma. Tra gli spoiler che si sono succeduti si è appreso che ci saranno dei momenti imperdibili. 

Nella prossima puntata sia  Giovanna Abate che Gemma Galgani conosceranno i loro corteggiatori con cui fino ad oggi hanno avuto solo dei rapporti virtuali via chat. Grazie ad alcune indiscrezioni rivelate da Maria De Filippi nel corso di una recente intervista, la dama torinese farà la conoscenza di Punto coronato, Occhi Blu – che molti hanno ritenuto un bluff – e Sirius, il ragazzo di 26 anni che con la sua decisione di corteggiare la Galgani ha sollevato un polverone mediatico, dove in tanti sottolineano che non ci può essere un reale interesse considerata la grande differenza di età tra il corteggiatore e la dama che ha da poco compiuto 70 anni. 

Gemma incontra Sirius 

Sul fronte del Trono Classico, Giovanna Abate sembra si troverà nuovamente a discutere con Sammy Hassan, così come con  Alessandro Graziani, che nelle ultime puntate era finito invece nel dimenticatoio. Nelle ultime ore il sito ufficiale della trasmissione Witty tv ha pubblicato un promo della puntata del 4 maggio, dove si ritroveranno alcuni dei  protagonisti del Trono Over.

Stando a delle precedenti indicazioni, ci sarebbero dovuti essere in  studio solo coloro che risiedono nel Lazio e solo in un momento successivo quelli delle regioni meno colpite dalla pandemia, ma stando alle immagini di Witty tv, tra i protagonisti della nuova puntata ci sarà anche Barbara De Santi.

Nella clip si vedono anche la Galgani, l’opinionista Tina Cipollari, la protagonista del Trono Classico Giovanna Abate, Alessandro, Sammy e Valentina Autiero – dama del Trono over – nonché Carlo Pietropoli, altro tronista che stava conoscendo Cecilia Zagarrigo. Ci sono quindi alcune discrepanze tra quello che si vede nel video promozionale e quanto appreso fino ad oggi. Le immagini del promo possono attenere a delle vecchie puntate ed essere state montate appositamente solo per finalità pubblicitarie, intanto la curiosità dei fan cresce dopo giorno.

Continua a leggere su Fidelity News