Iscriviti

Uomini e Donne, anticipazioni 21 ottobre: il bacio di Gemma è scandaloso. La delusione di Carlotta

Le anticipazioni della puntata di "Uomini e Donne" in onda oggi 21 ottobre mostreranno un bacio molto particolare di Gemma Galgani: ecco cosa succederà.

Televisione
Pubblicato il 21 ottobre 2020, alle ore 11:20

Mi piace
8
0
Uomini e Donne, anticipazioni 21 ottobre: il bacio di Gemma è scandaloso. La delusione di Carlotta

La puntata di “Uomini e Donne” che andrà in onda oggi 21 ottobre, inizierà con il solito sfogo di Gemma Galgani dietro alle quinte, tanto amato dall’opinionista Tina Cipollari che sicuramente avrà molte osservazioni da fare a riguardo. Quando entra in studio la dama di Torino è tutta raggiante e si siede baldanzosa a centro studio.

Inevitabile chiedersi il perché di tutta quell’euforia e ben presto è lei stessa a spiegarne il motivo. Gemma, infatti, racconta di essersi vista con Biagio e di aver continuato la conoscenza con lui, ma c’è dell’altro. I due, durante il loro incontro, si sono baciati e proprio quel bacio per la Galgani è stato molto particolare.

U&D, il bacio di Gemma e la delusione di Carlotta

La dama infatti, pur essendo molto felice per ciò che è avvenuto tra loro, precisa che quel bacio è stato troppo passionale. Così come riportato sul sito de “Il Vicolo delle News” nelle anticipazioni delle registrazioni del 3 ottobre, questo bacio viene definito addirittura “po*no“. Biagio comunque, pur ammettendo di avere una forte attrazione fisica per Gemma, non le da l’esclusiva e continua a frequentare sia Sabina che Maria.

Proprio quest’ultima chiede la parola e fa crollare i sogni d’amore di Gemma rivelando che il cavaliere in questione avrebbe dovuto uscire con lei la sera dell’incontro con la Galgani, ma era saltato tutto per via di un impegno della donna. La Galgani rimarrà di nuovo delusa e la mazzata finale arriverà quando Biagio deciderà di uscire con Sabina.

Infine, per Carlotta Vivarelli è in agguato una forte delusione. Dopo la tormentata conoscenza con Michele e la decisione di continuare comunque a vederlo nonostante l’uomo abbia dichiarato il suo grande interesse per Roberta di Padua, per Carlotta è il momento della resa dei conti. Purtroppo per lei le cose non si mettono bene e Michele le comunicherà la sua intenzione di proseguire la conoscenza solo con la Di Padua.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Sono proprio curiosa di ascoltare il commento di Tina Cipollari quando Gemma Galgani descriverà il bacio tra lei e Biagio. Sarà un momento epico tra le due donne. Purtroppo per Carlotta le cose non sono andate come avrebbero voluto e ha perso la battaglia con Roberta di Padua che è riuscita concentrare l'interesse di Michele su di sé.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!