Uomini e Donne, Anna Tedesco rivela: "Gemma e Giorgio stanno insieme". La Galgani passa all’attacco

Nella puntata di ieri, 18 Gennaio, la dama di Gubbio, Anna Tedesco, ha rivelato che tra Giorgio e Gemma la storia non è mai finita. La donna spiega i motivi di questa sua affermazione.

Uomini e Donne, Anna Tedesco rivela: "Gemma e Giorgio stanno insieme". La Galgani passa all’attacco

Anna Tedesco sembra decisa a interrompere ogni rapporto di amicizia con Giorgio Manetti. La delusione per il comportamento del bel fiorentino è stata tanta, Anna ha ribadito che si aspettava da lui una conferma al fatto che lei non fosse innamorata dell’uomo. Conferma che non è arrivata e che ha causato molti dubbi circa la natura del loro rapporto.

Gianni Sperti ha palesato la sua convinzione che Anna provasse dei sentimenti nei confronti di Giorgio e, a quel punto, la Tedesco si sarebbe aspettata che proprio Manetti affermasse in maniera decisa che ciò non era vero. Il gabbiano, invece, non ha proferito parola a riguardo, anzi ha fatto intendere che lui non se la sentiva di smentire le parole dell’opinionista. A questo punto, Anna, ferita e delusa ha voluto troncare la loro amicizia.

Nella puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda ieri, giovedì 18 Gennaio, la Tedesco ha avanzato un’ipotesi che ha lasciato tutti di stucco: la donna ha affermato che, secondo lei, la storia tra Giorgio e Gemma non è mai finita e che i due si continuano a frequentare ancora. Queste parole sono arrivate come una doccia gelata, tanto più che sono state proferite da una persona molto vicina a Giorgio e che poteva sapere cose dette in confidenza solo a lei.

Anna non ha rivelato nessuna confessione fatta da Manetti, ma i suoi dubbi sono scaturiti da una scena che ha visto dietro le quinte. La Tedesco ha dichiarato che il comportamento di Giorgio nei confronti di Gemma le è sembrato molto equivoco. Quando l’uomo è andato a scusarsi per averla chiamata “mummia“, ad Anna è sembrato che il suo atteggiamento fosse quello di un fidanzato. Troppo remissivo e troppo preoccupato di aver ferito la dama torinese. I suoi modi sono stati troppo amorevoli nei confronti di Gemma, per far pensare ad una semplice amicizia.

Ovviamente, i due hanno negato ogni coinvolgimento sentimentale e, anzi, la Galgani è passata all’attacco evidenziando il fatto che Anna chiedesse a Giorgio di evitare l’argomento “Gemma”. Questo, secondo la dama torinese, poteva far pensare al fatto che la Tedesco fosse gelosa del fatto che Manetti parlasse ancora di lei.

Però, anche questa ipotesi non ha preso forma in quanto Anna, rivolgendosi al suo ex-amico lo ha supplicato: “Ti prego dì qualcosa, almeno questo me lo devi” e Giorgio ha subito confermato che la Tedesco non fosse mai stata gelosa di Gemma.

Continua a leggere su Fidelity News