Iscriviti

Uomini e Donne, Andrea Nicole e Roberta raccontano il loro legame.

In un'intervista del magazine di Uomini e Donne, le due troniste, Nicole e Roberta, raccontano della loro amicizia e di cosa pensano dei loro percorsi.

Televisione
Pubblicato il 28 novembre 2021, alle ore 11:17

Mi piace
1
0
Uomini e Donne, Andrea Nicole e Roberta raccontano il loro legame.

Tra le troniste di del programma pomeridiano, Uomini e Donne, siamo abituati a vedere scontri anche molto accessi, invece in questa stagione sarebbe nata una bella amicizia. Nicole e Roberta sono le troniste che in questi mesi stanno cercando la loro anima gemella. Entrambe, in queste battute finali, si stanno concentrando su due corteggiatori, Roberta su Luca e Samuele, Nicole su Ciprian ed Alessandro.

In un’ intervista del magazine di Uomini e Donne le due ragazze parlano della loro amicizia che per il programma sembra essere un pò una novità.Quando la giornalista parla proprio di questo legame, Nicole afferma che con Roberta si è trovata bene fin da subito e che la sua presenza è fondamentale. Roberta imvece ha risposto dicendo che è stato naturale creare un rapporto dove ci si appoggia e ci si spalleggia perchè entrambe stanno vivendo la stessa situazione e quindi si comprendono molto bene.

Nicole commentando il percorso di Roberta dice che andando avanti con le puntate si rende sempre più conto che i loro percorsi non sono poi così diversi, si rende conto che sono molto simili. Gli piace come la collega sta affrontando il percorso perchè è sempre trasportata da ciò che prova senza mai secondi fini. Roberta invece, del percorso dell’altra dice che è fiera perchè sta facendo vedere tanti lati di se e del suo passato. Aggiunge anche che i loro troni sono diversi perchè sono diverse le dinamiche. Il suo è più movimentato invece quello di Nicole la rispecchia perchè lei difficilmente si scompone.

La giornalista chiede ad entrambe come dovrebbe essere il principe azzurro dell’altra. Nicole risponde che il principe azzurro di Roberta dovrebbe essere simpatico, socievole e dolce. Roberta invece dice che quello di Nicole dovrebbe essere sensibile, empatico e genuino.

Entrambe a fine intervista si augurano il meglio.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Marta Codino

Marta Codino - Mi piacciono molto entrambe, credo che il fatto che tra loro ci sia un legame sia positivo, la solidarietà femminile è importante. Preferisco il trono di Roberta perchè è più rumoroso e passionale, mi piacciono anche i suoi corteggiatori. Nicole la trovo più riflessiva a volte noiosa, pensa troppo ma credo che lo faccia perchè segnata dal suo passato. Auguro ad entrambe il meglio.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!