Uomini e Donne: Amedeo vicino alla scelta?

Amedeo sarebbe pronto a fare una scelta già nella prossima registrazione di Uomini e Donne dedicata al trono classico. Sarà Alessia la sua scelta? I due saranno la nuova coppia del programma?

Uomini e Donne: Amedeo vicino alla scelta?

Amedeo è vicino alla scelta? È questa la domanda che in queste ultime ore gli appassionati di Uomini e Donne si stanno insistentemente ponendo.

Il nuovo tronista di Uomini e Donne, che in queste ultime settimane sta incontrando e conoscendo diverse ragazze all’interno del programma, potrebbe molto presto fare una scelta. Sono queste le indiscrezioni che stanno circolando in rete in questo momento.

Pare, infatti, che a breve verrà registrata una nuova puntata di Uomini e donne dedicata al trono classico in cui Amedeo potrebbe fare la sua scelta. Sin dalle prime puntate il suo interesse per Alessia è stato molto forte e palese, tanto che i due sono anche arrivati a baciarsi in maniera appassionata. Amedeo, quindi, sarebbe pronto a lasciare il programma insieme a lei ed iniziare una storia? È lei la sua scelta?

Stando alle indiscrezioni pare che Amedeo potrebbe fare la sua scelta già nella registrazione di oggi. Sono in arrivo, quindi, delle puntate molto interessanti per tutti gli appassionati di Uomini e Donne, che hanno seguito il percorso di Amedeo sin dalle prime puntate. Non resta, quindi, che continuare a seguire i prossimi appuntamenti con Uomini e Donne per scoprire cosa deciderà di fare Amedeo, se davvero sceglierà e se soprattutto la sua scelta sarà proprio Alessia.

I due potrebbero, quindi, essere la nuova coppia che nasce all’interno di Uomini e Donne. Contrariamente rispetto ad Amedeo, invece, sempre stando alle voci del web, pare che Fabio non si senta ancora pronto a fare una scelta ed avrebbe chiesto più tempo alle sua corteggiatrici per potere arrivare ad una scelta. Troverà qualcuno oppure il suo trono terminerà con una non scelta? Lo vedremo molto presto nelle prossime puntate di Uomini e Donne.

L’appuntamento è come di consueto ogni giorno dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14,45.

Continua a leggere su Fidelity News