Iscriviti

Unomattina Estate, alla conduzione potrebbero arrivare Massimiliano Ossini e Giorgia Cardinaletti

Secondo quanto si apprende in queste ore, Massimiliano Ossini potrebbe prendere il posto di Timperi nella conduzione di "Unomattina Estate". Tra l'altro Ossini potrebbe essere affiancato nella conduzione dalla giornalista Giorgia Cardinaletti.

Televisione
Pubblicato il 21 febbraio 2022, alle ore 16:26

Mi piace
0
0
Unomattina Estate, alla conduzione potrebbero arrivare Massimiliano Ossini e Giorgia Cardinaletti

Ascolta questo articolo

Si sa nel mondo della televisione e dello spettacolo tutto può succedere. I “cambi di programma”, è il caso di dirlo, possono essere sempre dietro l’angolo. Ma la notizia che arriva in queste ore avrebbe del clamoroso se fosse confermata. Stiamo parlando del programma “Unomattina Estate”, format televisivo di “Unomattina” che va in onda il mattino su Rai 1 durante la bella stagione. Secondo il sito davidemaggio.it a condurre il format potrebbe un conduttore diverso, e non quindi Tiberio Timperi.

Ma cosa ci riserverà quindi il 2022? Pare infatti che il celebre conduttore, Timperi appunto, possa essere sostituito dal 43enne Massimiliano Ossini, conduttore che in questi anni si è fatto notare in varie trasmissione televisive. Per lui sarebbe un ritorno, in quanto Ossini ha già condotto “Unomattina Estate” nel 2018 e attualmente conduce Linea Bianca su Rai 1 il sabato pomeriggio. 

La sostituzione

Ossini ha dimostrato di essere un bravo conduttore in tutti questi anni, dove è stato alla guida di numerose trasmissioni tra cui “Kalipè-A passo d’uomo” andata in onda su Rai 2. Ossini potrebbe quindi arrivare alla conduzione del format in questione dopo Alessandro Baracchini e Giammarco Sicuro.

Ma al suo fianco potrebbe esserci anche un’altra co-conduttrice. Nel 2018 Massimiliano Ossini è stato affiancato in “Unomattina Estate” da Valentina Bisti. Per il 2022 invece assieme a lui dovrebbe esserci la giornalista e conduttrice televisiva Giorgia Cardinaletti, anch’essa volto molto noto al grande pubblico. 

La Cardinaletti, oltre ad essere una delle inviate del Tg1, attualmente conduce il programma “Vie delle Storie” in seconda serata su Rai 2. Anche la Cardinaletti è una conduttrice in grande ascesa, così come del resto lo stesso Massimiliano Ossini. Staremo a vedere quindi chi sarà alla conduzione di “Unomattina Estate” quest’anno. Nel 2020, inoltre, Giorgia Cardinaletti ha condotto “Dentro il Festival” , cioè la conferenza stampa che si tiene subito dopo ogni puntata del Festival di Sanremo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Fede Sanapo

Fede Sanapo - Sia Massimiliano Ossini che la Cardinaletti sono dei bravi conduttori televisivi. Giorgia Cardinaletti è una inviata del Tg1 nonchè tra le giornaliste più affermate del panorama italiano, Ossini è un ex-modello e in questi anni si è fatto apprezzare da tutti per la sua bravura nella conduzione di programmi televisi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!