Una Vita: trame dal 25 al 29 luglio 2016. Una condanna e un omicidio

Anche per questa settimana ci saranno delle novità ad Acacias 38: la soap opera iberica Una Vita ci riserva tante sorprese. Durante la settimana dal 25 al 29 luglio 2016 assisteremo a un omicidio e alla condanna di German.

Una Vita: trame dal 25 al 29 luglio 2016. Una condanna e un omicidio

Di seguito le anticipazioni e le trame delle puntate che saranno trasmesse dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle ore 14,10 circa della soap opera Una Vita:

Cayetana si reca con dei suoi amici al mercatino organizzato da Celia, per la raccolta fondi per aiutare il quartiere dove vive Tano; tra gli amici di Cayetana c’è Guerra, che appare molto attratto da Celia e poco dalla merce che è venduta. Celia prosegue nell’invitare persone ricche e così il progetto diventa un successo. Tra Guerra e Celia s’instaura una gradevole conversazione, e nel momento in cui Felipe rientra a casa, vedendoli parlare insieme, si arrabbia molto.

Intanto Trini vede che Ramon ha conservato un pezzo di giornale in cui era riportato l’articolo che parlava dell’incidente che ha portato alla morte di Lourdes, la sua ex moglie. Trini gli chiede se pensa ancora a lei, ma lui la rassicura e la prega di non parlarne mai più. L’udienza a carico di German è finita; il medico dice a Felipe che secondo lui Felix è l’unica persona che può smentire quello che ha detto Ursula.

Mentre Felipe sta per riferire al suo amico notizie riguardo all’ostinazione di Cayetana, German è chiamato per aiutare un uomo in fin di vita che si trova in strada, quest’uomo è Felix. In seguito alla morte di Felix German non ha più possibilità di uscire pulito dal processo. Felipe riferisce a German delle insistenze di Cayetana e che fin dall’inizio del processo si è fatto manipolare da lei: German lo perdona e gli chiede se vuole continuare a essere il suo avvocato difensore.

Quando Manuela è chiamata a testimoniare, nel processo contro German, non ha l’intenzione di cedere alle minacce che ha ricevuto da Justo, che la vuole costringere a dichiarare il falso su German, al fine di screditarlo, accusandolo di essere un uomo violento; così Manuela depone nel processo a favore del suo amore.

Durante il processo l’avvocato Fonseca, chiede al giudice Sanchez che venga mostrata una lettera scritta da German. In realtà, la lettera presentata non è l’originale, bensì un falso, in cui si legge che German ammette il desiderio di vedere morta la moglie. Alla fine del processo a suo carico, German è ritenuto colpevole di tentato omicidio, e viene condannato a 15 anni di carcere. Nel frattempo Leonor vuole chiudere le riunioni del circolo letterario poiché è venuta a sapere, tramite Victor, che Pablo è stato offeso dagli altri intellettuali.

Continua a leggere su Fidelity News