Una Vita, puntate spagnole: Marcia viene uccisa, Felipe vuole vendicarla

Sarà un vero colpo al cuore per l'Alvarez Hermoso scoprire che Marcia è stata ritrovata senza vita, ma è certo di conoscere il nome del colpevole e vuole che giustizia sia fatta.

Una Vita, puntate spagnole: Marcia viene uccisa, Felipe vuole vendicarla

La telenovela Una Vita è stata fin dalla prima puntata avvincente e con una trama intrigante. Ai tempi a dar pepe alle puntate era la presenza di Cayetana, spietata e senza cuore che ne combinava di tutti i colori e non si fermava davanti a nulla per perseguire i suoi scopi. Da allora però sono passati molti anni e a quanto pare ad Acacias è arrivata la sua degna sostituta, ovvero Genoveva Salmeron. La donna dopo la morte cruenta di suo marito Samuel, giura vendetta contro tutti gli abitanti del quartiere che hanno voltato le spalle all’Alday al momento del bisogno.

Nelle puntate italiane Genoveva ha fatto il suo ingresso da poco, ma le puntate spagnole mostrano come la Salmeron non abbia avuto pietà di Ursula, uccidendola e lasciando il suo corpo sulla neve. Ma poche settimane dopo a perdere la vita è Marcia, la donna che aveva ridato la vita a Felipe, dopo la morte di Celia. L’uomo infatti era quasi riuscito a sposarla, arrivando fino all’altare, ma proprio al momento della cerimonia, un uomo si presenta dicendo di essere il marito di Marcia. Ovviamente il matrimonio viene annullato. Genoveva appare soddisfatta e potrebbe essere opera sua.

Dopo la vicenda che lega Marcia al presunto marito, il corpo della giovane viene ritrovato senza vita ai Giardini del Principe da Cesareo che senza successo, aveva tentato di rianimarla. Felipe è sconvolto dalla notizia e inizialmente non riesce a credere che la sua amata non ci sia più. Nel frattempo Genoveva è riuscita nel suo intento di farsi sposare dall’Alvarez Hermoso, convinta così di aver messo fuori gioco Marcia, ma a quanto pare il cuore di Felipe batteva ancora per lei.

Le indagini sulla morte di Marcia hanno inizio e Felipe ad un certo punto dice a Mendez di essere convinto che sia stata Genoveva a uccidere o far uccidere Marcia. Il commissario ha la sua stessa intuizione e la Salmeron viene arrestata. Purtroppo le prove non sono sufficienti e il giudice stabilisce che è innocente. Ma Felipe dice al commissario che è sicuro che sia stata Genoveva, ma Mendez, che la pensa come lui e che ci sia sempre lei dietro la morte di Ursula.

Inoltre Mendez comunica a Felipe che qualcuno ha disposto dall’alto il suo trasferimento temporaneo lontano da Acacias e che teme che anche questo sia opera di Genoveva. La donna deve per forza conoscere qualcuno nelle alte sfere che le ha permesso di fare una richiesta che è stata esaudita. Se davvero è stata la Salmeron, pagherà per i suoi misfatti?

Continua a leggere su Fidelity News