Iscriviti

Una Vita, l’interprete di Inigo Cervera rivela: "Scoppierà uno scandalo"

L'attore Xoan Forneas, che interpreta il ruolo di Inigo nella soap opera spagnola "Una Vita", ha fatto delle rivelazioni sul sequel della narrazione: ecco i dettagli.

Televisione
Pubblicato il 5 aprile 2019, alle ore 17:04

Mi piace
3
0
Una Vita, l’interprete di Inigo Cervera rivela: "Scoppierà uno scandalo"

La popolare soap opera spagnola “Una Vita” sta conquistando sempre più il pubblico televisivo italiano, che numeroso la segue ogni giorno segue le appassionanti ed intricate vicende dei protagonisti di Acacias sulla rete ammiraglia Mediaset. Uno dei nuovi personaggi della soap, Inigo Cervera – interpretato dall’attore Xoan Forneas – è stato intervistato dal settimanale Nuovo Tv, dove ha fatto delle importanti rivelazioni sul sequel della narrazione.

Il personaggio di Inigo arriverà nel ricco quartiere madrileno insieme alla moglie, con la quale diventeranno i nuovi proprietari della pasticceria di Victor. I due però non otterranno l’immediato apprezzamento degli abitanti del quartiere, perché proprio il giorno dell’inaugurzione della loro pasticceria, qualcosa andrà storto ed intossicheranno i malcapitati clienti.

Le rivelazioni su Inigo e Leonor

Nel corso della recente intervista rilasciata al settimanale di gossip Nuovo Tv, Forneas ha parlato molto del suo personaggio, rivelando anche che Inigo riuscirà a far breccia nel cuore di Leonor che, nonostante avesse smascherato per tempo le sue bugie, si fiderà dell’uomo fino al punto di raccontargli tutti i dolori vissuti nella sua vita.

Tra le rivelazioni fatte da Forneas, oltre all’amore che scoppierà tra Inigo e Leonor, c’è anche una rivelazione inedita sulla narrazione, cioè quella dello scandalo che scoppierà nelle prossime puntate – le puntate attualmente mandate in onda in Spagna sono avanti di un anno e mezzo rispetto quelle che si vedono in Italia – ad Acacias. Infatti, Inigo è sposato mentre la dolce Leonor è da poco rimasta vedova. Dunque una situazione molto complicata la loro, che alimenterà le malelingue del quartiere.

L’attore ha poi raccontato il suo personaggio, definendolo una abile calcolatore, una persona audace ma anche molto entusiasta, tutto sommato un buon carattere: “E’ un uomo di mondo che ama le donne!“. A differenza del suo personaggio farfallone e donnaiolo, Forneas ha sottolineato che lui è davvero sposato, dunque ha occhi soltanto per sua moglie.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Mi domando soltanto come faccia Leonor ad innamorarsi di un tipo come Inigo, un uomo incline al fascino femminile ma soprattutto alla bugia. Ma è vero quel detto che in amore le donne sono tendenzialmente attratte non dagli uomini migliori, bensì dai peggiori, con l'aggravante che Inigo è pure sposato.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!