Iscriviti

Una Vita, anticipazioni venerdì 2 agosto: Samuel si schiera dalla parte di Blanca

Samuel riesce a tirare fuori dalla cappella degli Alday, Blanca, prima che commetta un omicidio. Ursula vorrebbe denunciare la figlia per quello che le ha fatto ma Samuel si rifiuta di aiutare la matrigna.

Televisione
Pubblicato il 2 agosto 2019, alle ore 00:38

Mi piace
7
0
Una Vita, anticipazioni venerdì 2 agosto: Samuel si schiera dalla parte di Blanca

Nella nuova puntata di “Una Vita”, in onda venerdì 2 agosto, Samuel riuscirà a salvare Blanca dall’incendio appiccato da Ursula, all’interno della cappella della famiglia Alday. Il giovane Alday riuscirà a tirare fuori la moglie dalla cappella, prima che succeda una tragedia. Ursula è disposta tutto, pur di far rinchiudere la figlia in una clinica psichiatrica e vorrebbe denunciare la figlia per quello che le ha fatto ma Samuel si riufta di aiutarla. 

Scopriamo insieme cosa succederà nel dettaglio nella puntata di venerdì 2 agosto. Blanca, dopo aver scoperto, che sua madre Ursula è responsabile della sparizione di suo figlio Moises, cerca un modo per far confessare tutto alla donna, chiedendole di accompagnarla in cimitero a far visita alla tomba della sua bambina.

Una volta arrivate sul posto, Blanca si reca nella cappella della famiglia Alday e lì decide che deve trovare un modo per far confessare tutto a sua madre, così la colpisce alla testa. Le due donne sono sole all’intero della cappella e la giovane Dicenta è pronta a tutto pur di prendersi la sua vendetta contro quella madre, che le ha procurato solo dispiceri e infelicità. Blanca è pronta ad uccidere sua madre, ma Samuel, che si trova all’interno del cimitero, si ricorda delle parole della moglie e arriva giusto in tempo, per evitare la tragedia.

Samuel porta a Blanca a casa, ancora molto scossa e Diego cerca in qualche modo di rassicurare la sua amata e di calmarla. In casa, arriva, anche Ursula, la quale non ha nessuna intenzione di dimenticare quanto è accaduto e vorrebbe denunciare la figlia e farla rinchiudere in una clinica psichiatrica. 

Dopo l’affronto subito, Ursula decide che è ora di compiere la sua vendetta contro Blanca e vorrebbe denunciare l’accaduto alla polizia, ma Samuel le rivela che non testimonierà a suo favore, perchè ha deciso di schierarsi dalla parte di Diego e Blanca. Con grande disappunto, la dark lady vede sfumare il suo piano di vendetta contro la figlia, non avendo molte prove contro di lei, ma la sua vendetta prima o poi arriverà.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Thaira Momesso

Thaira Momesso - Blanca non è riuscita nel suo intento di compiere la sua vendetta contro Ursula, ma tempo al tempo e la giovane Dicenta riuscirà a liberarsi definitivamente di sua madre e delle sue malvagità. Il ruolo di Samuel, in tutta questa storia, non mi è molto chiaro, visto che prima voleva far del male a Blanca e a Diego, mentre adesso ha cambiato idea e si è schierato dalla loro parte. Per me il giovane Alday ha in mente qualcosa e non sarà nulla di buono.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!