Una Vita, anticipazioni: Ursula è ancora viva

Le anticipazioni di Una Vita ci rivelano che Fabiana è stata arrestata per la morte di Ursula. Solo successivamente si scoprirà però che Ursula è ancora viva e vegeta.

Una Vita, anticipazioni: Ursula è ancora viva

I protagonisti delle ultime puntate italiane di Una Vita, che va in onda su Canale 5, sono sicuramente Cayetana Sotelo Ruz, Teresa Sierra, Fabiana e il poliziotto Mauro San Emeterio. Dopo l’incendio, infatti, la Sierra vuole che il suo amante – il poliziotto San Emeterio – smetti di indagare sulla sua amica, la Sotelo Ruz. Nessuno però può far cambiare idea a Mauro che sta ancora cercando tutte le prove per farla arrestare una volta per sempre.

Intanto, la Sotelo Ruz accetta di dedicarsi ad un intervento molto rischioso per le sue cicatrici sul viso. Frattanto il poliziotto San Emeterio sta ancora indagando sui dettagli della scomparsa di Ursula, con il marito della Varela che pensa che sia stata uccisa proprio da Fabiana, marito di German. In tutto questo è proprio Fabiana a soffrire, perché conosce la verità ma non può parlare.

Comunque la paura maggiore di Cayetana è quella di andare in prigione e costringerà la madre Fabiana a dire tutta la verità. Così la domestica andrà in commissariato e si dichiarerà l’unica e vera assassina della Dicenta. San Emeterio, però, non è convinto che sia lei l’assassina e pensa che sia lì solamente per coprire sua figlia.

Ma in mancanza di ulteriori prove, e per via delle dichiarazioni che ha fatto la domestica in commissariato, Mauro è costretto ad arrestare Fabiana. La cosa più clamorosa e sconvolgente e che però Ursula Dicenta è viva e vegeta, ed è pronta a tornare ad Acacias 38 per incutere paura a Cayetana.

A questo punto, Mauro San Emeterio è costretto a liberare anche Fabiana, poiché Ursula non è mai stata assassinata. Anche Cayetana tirerà un sospiro di sollievo, poiché non può andare in prigione. Tutto ciò però non piacerà a Mauro San Emeterio, poiché tutti i piani per far arrestare la Sotelo Ruz sono ormai andati in fumo. Ursula intanto arriva in città con tutto l’intento di rendere la vita complicata a Cayetana.

Continua a leggere su Fidelity News