Iscriviti

Una Vita, anticipazioni spagnole: Ursula Dicenta accusata di omicidio

Le anticipazioni spagnole della soap opera di Canale 5 "Una Vita" svelano che la perfida Ursula Dicenta sarà accusata di un omicidio e per questo motivo sarà arrestata.

Televisione
Pubblicato il 18 maggio 2019, alle ore 00:55

Mi piace
4
0
Una Vita, anticipazioni spagnole: Ursula Dicenta accusata di omicidio

Le anticipazioni delle puntate spagnole della soap opera “Una Vita” – conosciuta in Spagna con il nome di “Acacias 38” – svelano nuovi, inaspettati e clamorosi colpi di scena che sconvolgeranno le vite dei protagonisti del ricco condominio madrileno, dove convivono due mondi paralleli, quello dei ricchi proprietari e quello dei loro domestici.

Gli spoiler delle puntate iberiche ci annunciano che la perfida Ursula Dicenta, sempre pronta a ordire tranelli e complotti alle spalle di amici, parenti e conoscenti, se la vedrà brutta, perché per lei si apriranno le porte del carcere dopo l’omicidio di frate Guillermo; il religioso, infatti, sarà trovato esanime dal confratello, padre Telmo, ma presto si verrà a conoscenza del fatto che proprio la moglie del gioielliere sarà l’ultima a vedere il prelato, dunque diventerà la principale indiziata.

Ursula Dicenta accusata di omicidio

Il commissario Mendez seguirà attentamente la vicenda dell’omicidio di frate Guillermo, senza lasciare nulla al caso; dopo le prime indagini, il poliziotto della Guardia Civile scoprirà che Ursula è stata l’ultima persona ad incontrare il religioso, da qui la decisione di metterle le manette e portarla in prigione.

I tentativi di giustificazione della Dicenta non sembrano bastare a convincere il commissario, che rimarrà quindi sordo alle richieste di scarcerazione della donna, che continuerà a gridare la sua innocenza, forse la prima dopo tante malefatte. mai venute però a galla. Mentre Ursula cerca un modo per discolparsi, Padre Telmo rivelerà che il priore Espineira ha minacciato di fare del male a Lucia.

Padre Telmo si renderà presto conto che bisogna raccontare la verità su Samuel, compreso l’omicidio del cocchiere. Dopo aver ascoltato il racconto, il frate dirà a padre Telmo di lasciare il sacerdozio, se è questa la sua volontà. Per far chiarezza nei suoi sentimenti Padre Telmo si allontanerà da Acacias, un viaggio che vien mal visto dalla Dicenta, che mal gradisce il fatto che padre Telmo possa abbandonare la tunica, dunque affonterà frate Guillermo; ma dopo il loro incontro si troverà esanime il corpo del religioso.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Ma quanti omicidi e morti ci sono ad Acacias? Questa telenovela sembra peggio di un campo di battaglia, insomma la penna di Aurora Guerra è sempre più drammatica e sempre meno romantica, una cosa che se da un lato tiene sempre con il fiato sospeso, dall'altro un po' stanca, perché vorremmo vedere anche degli happy ending.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!