Una Vita, anticipazioni spagnole: un nuovo omicidio scuote Acacias 38

Le anticipazioni spagnole della soap opera spagnola di Canale 5 "Una Vita" svelano che un nuovo delitto scuoterà la tranquilla vita degli abitanti di Acacias.

Una Vita, anticipazioni spagnole: un nuovo omicidio scuote Acacias 38

Le anticipazioni spagnole della soap opera “Una Vita“, che nella versione spagnole prende il nome di “Acacias 38”, svelano che il sequel della narrazione firmato dalla scrittrice Aurora Guerra, stessa autrice dell’altra amata telenovela di Canale 5 “Il Segreto”, diventerà sempre più avvincente ed emozionante, con nuovi inaspettati colpi di scena.

Trasmessa in Spagna dall’aprile del  2015, le vicende narrate dalla soap opera “Una Vita” si snodano intorno ad un elegante condominio che porta il nome di Acacias 38, dove si contrappongono due mondi paralleli, vicini ma anche tanto lontani, cioè quello dei domestici e quello dei ricchi signori che vi abitano. 

Samuel Alday viene ucciso

Un nuovo clamoroso colpo di scena clamoroso scuoterà la tranquilla vita degli abitanti di Acacias, infatti le anticipazioni spagnole della soap opera rivelano che uno dei protagonisti assoluti di questa stagione, Samuel Alday, perderà la vita. L’uomo, tornato ad Acacias dopo dieci anni con la sua nuova moglie Genoveva, verrà a conoscenza di fatti molto importanti riguardanti la vita della moglie.

Genoveva, infatti, prima di sposare Alday era una prostituta e doveva delle somme di denaro a Cristobal, suo protettore. Samuel non ha il denaro necessario, così chiderà aiuto ai vicini, ma questi rifiuteranno il prestito al giovane Alday; da qui la decisione di Samuel di fuggire con la moglie. Cristobal riuscirà a scoprire dove si trovano i due, quindi sparerà a Genoveva.

Samuel, nel tentativo di proteggere la moglie dal colpo fatale, si parerà davanti e prenderà la pallottola al suo posto. Le condizioni di Samuel appariranno sin da subito molto gravi, fino al punto che esalerà l’ultimo respiro tra le braccia di Genoveva; prima di morire, il giovane Alday chiederà alla moglie di scrivere al suo posto una lettera a suo fratello Diego, chiedendo perdono per tutto il male fatto. La vedova di Samuel però creerà una forte allenza con la perfida Dicenta. 

Continua a leggere su Fidelity News