Iscriviti

Una Vita, anticipazioni spagnole: Simon in fin di vita e il pentimento di Susana

Secondo le anticipazioni spagnole, il giovane Simon si troverà in fin di vita e Susana sarà colma di sensi di colpa per averlo rifiutato nei giorni precedenti.

Televisione
Pubblicato il 29 giugno 2018, alle ore 09:53

Mi piace
4
0
Una Vita, anticipazioni spagnole: Simon in fin di vita e il pentimento di Susana

Nelle puntate spagnole della soap Una Vita, secondo le anticipazioni, per Simon è arrivato il momento di fare i conti con la sua storia segreta. L’amore con la bella Elvira viene finalmente alla luce a causa del padre della giovane e la situazione peggiora all’improvviso. Elvira prenderà la decisione di farsi trovare in atteggiamenti intimi con Simon, in modo da evitare le nozze con l’uomo che suo padre le ha scelto: Demir Burak.

In seguito alla scoperta di questa relazione segreta, Demir Burak si recherà dal padre di Elvira per annullare gli accordi del matrimonio e per rivelargli chi è l’uomo che la figlia ama. Successivamente Arturo si scaglierà contro Simon e ci sarà uno scontro fisico tra i due. Arturo si recherà da Simon per la resa dei conti e per aver messo fine al matrimonio che tanto desiderava per la figlia.

Arturo prenderà a pugni Simon cercando una sua reazione, ma il giovane manterrà la calma per tutto il tempo. A peggiorare la situazione sarà la caduta che gli farà sbattere la testa e perdere conoscenza per molto tempo. Il giovane verrà portato in ospedale e sarà vegliato costantemente da Susana che fino ad ora lo ha solo rifiutato.

I sensi di colpa tortureranno la donna, la quale deciderà di rimanere accanto a Simon fino al suo risveglio. Le condizioni di Simon sembrano gravi e a Susana non rimane che pregare per la sua guarigione. Intanto Elvira verrà minacciata dal padre di essere rinchiusa per sempre in un convento, compromettendo la relazione che la legava a Simon.

Il futuro della coppia è a rischio e Simon potrebbe non riuscire a rivedere la sua donna. La decisione di Susana di essere sempre al fianco di Simon nella speranza di un suo risveglio porterà a dei pettegolezzi in paese e questo potrebbe portarla a svelare la verità sul giovane.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Marianna Colonese

Marianna Colonese - Simon sapeva fin dall'inizio al pericolo che andava incontro con la relazione segreta iniziata con Elvira. La giovane fa parte di una buona famiglia ed il padre aveva già scelto l'uomo che doveva sposare. L'atteggiamento di Elvira ha portato Simon a rischiare la vita e la giovane potrebbe aver messo definitivamente fine alla relazione, con la probabile morte di Simon.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!