Una Vita, anticipazioni spagnole: Simon in fin di vita e il pentimento di Susana

Secondo le anticipazioni spagnole, il giovane Simon si troverà in fin di vita e Susana sarà colma di sensi di colpa per averlo rifiutato nei giorni precedenti.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Simon in fin di vita e il pentimento di Susana

Nelle puntate spagnole della soap Una Vita, secondo le anticipazioni, per Simon è arrivato il momento di fare i conti con la sua storia segreta. L’amore con la bella Elvira viene finalmente alla luce a causa del padre della giovane e la situazione peggiora all’improvviso. Elvira prenderà la decisione di farsi trovare in atteggiamenti intimi con Simon, in modo da evitare le nozze con l’uomo che suo padre le ha scelto: Demir Burak.

In seguito alla scoperta di questa relazione segreta, Demir Burak si recherà dal padre di Elvira per annullare gli accordi del matrimonio e per rivelargli chi è l’uomo che la figlia ama. Successivamente Arturo si scaglierà contro Simon e ci sarà uno scontro fisico tra i due. Arturo si recherà da Simon per la resa dei conti e per aver messo fine al matrimonio che tanto desiderava per la figlia.

Arturo prenderà a pugni Simon cercando una sua reazione, ma il giovane manterrà la calma per tutto il tempo. A peggiorare la situazione sarà la caduta che gli farà sbattere la testa e perdere conoscenza per molto tempo. Il giovane verrà portato in ospedale e sarà vegliato costantemente da Susana che fino ad ora lo ha solo rifiutato.

I sensi di colpa tortureranno la donna, la quale deciderà di rimanere accanto a Simon fino al suo risveglio. Le condizioni di Simon sembrano gravi e a Susana non rimane che pregare per la sua guarigione. Intanto Elvira verrà minacciata dal padre di essere rinchiusa per sempre in un convento, compromettendo la relazione che la legava a Simon.

Il futuro della coppia è a rischio e Simon potrebbe non riuscire a rivedere la sua donna. La decisione di Susana di essere sempre al fianco di Simon nella speranza di un suo risveglio porterà a dei pettegolezzi in paese e questo potrebbe portarla a svelare la verità sul giovane.

Continua a leggere su Fidelity News