Iscriviti

Una Vita, anticipazioni spagnole: Rosina e Susana assistono alla morte di Alexis e fuggono via

Un nuovo scandalo scuoterà la tranquillità del ricco quartiere madrileno, dove Rosina e Augustina assisteranno alla morte di un modello, ma non faranno nulla per salvargli la vita.

Televisione
Pubblicato il 7 ottobre 2019, alle ore 17:26

Mi piace
5
0
Una Vita, anticipazioni spagnole: Rosina e Susana assistono alla morte di Alexis e fuggono via

Gli spoiler iberici di “Una vita” rivelano che Rosina e Susana saranno loro malgrado protagoniste del sequel della narrazione, a causa di un raggiro di cui saranno vittima le due donne. Acacias sarà nuovamente al centro di uno scandalo che scuoterà non poco gli animi del ricco quartiere madrileno.

Le due dame saranno presenti durante un tragico evento, cioè quello della morte di un modello di nome Alexis, che morirà senza veli davanti ai loro occhi. A capire che le due donne sono finite in un tranello è Ramon, che ne parlerà in breve tempo con Liberto. Da qui si susseguiranno una serie di eventi che assicureranno alla giustizia i colpevoli.

Rosina e Susana al centro di uno scandalo

La moglie di Liberto e Susana si iscriveranno ad una scuola di pittura, quindi si cimenteranno con il disegno, compreso quello del nudo. Durante una sessione, si ritroveranno dinanzi un modello di nome Alexis, che le invoglierà non poco a migliorare le loro performance nel disegno. Qualcosa di inaspettato però accadrà durante una lezione. 

Il giovane Alexis, infatti, sarà colto da malore e morirà davanti alle due donne paralizzare dalla paura e dal fatto che l’uomo fosse senza veli, quindi praticamente nudo. Piuttosto che aiutare l’uomo le due signore di Acacias hanno preferito fuggire via. Don Venancio cercherà di rintracciare le due donne, ma senza successo.

A raggiungere la madre di Leonor e la sarta sarà Escalona, un personaggio senza scrupoli che le ricatterà. Mentre Leonor subirà degli attacchi, la sartoria di Susana sarà presa di mira, infatti Augustina e Fabiana riusciranno a sventare un attacco contro il negozio. In breve tempo tutti gli abitanti di Acacias si domanderanno quali segreti nasconde la sarta.

Susana, impaurita, deciderà di lasciare il quartiere almeno per un po’ di tempo, quindi deciderà di partire per Parigi, ma Rosina gli impedirà di andar via da Acacias. Durante una discussione con la moglie di Liberto, Susana cadrà a terra priva di sensi. Da qui la decisione di rimanese in città stando a riposo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Non nutro particolare simpatia per il personaggio di Rosina, che si muove nella vita come negli affetti come un elefante in mezzo ad una stanza piena di cristalli. Non mi sorprende che la dama sia fuggita via dopo il malore del giovane modello, che doveva invece essere soccorso dalle due donne.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!