Iscriviti

“Una Vita”, anticipazioni spagnole: Rosina divorzierà da Liberto? Una sorpresa per Servante

Le trame spagnole della telenovela “Una Vita”, rivelano che Rosina incinta prenderà una decisione eclatante, mentre le domestiche decideranno di fare una meravigliosa sorpresa a Servante. Diego farà un’importante confessione d’amore a Blanca.

Televisione
Pubblicato il 16 luglio 2018, alle ore 09:58

Mi piace
8
0
“Una Vita”, anticipazioni spagnole: Rosina divorzierà da Liberto? Una sorpresa per Servante

Le anticipazioni spagnole della soap opera “Una Vita”, scritta da Aurora Guerra, hanno una messa in onda temporale più in avanti rispetto alle puntate inedite che sono trasmesse nel nostro Paese. La telenovela è trasmessa su Canale 5, dal lunedì al venerdì, alle ore 14,10. Scopriamo quali sorprese ci riservano queste anticipazioni! Ursula nega di conoscere Olga per zittire la calunnia delle vicine. Leonor accompagna Blanca da un medico che le conferma di essere incinta.

Grazie a Carmen, Ursula apprende anche della gravidanza di sua figlia e riunisce l’intera famiglia Alday per comunicare loro la notizia. Diego confessa a Blanca che lascia la città, ma trova Olga nella villa. Samuel reagisce con felicità alla notizia della gravidanza di sua moglie Blanca. L’intero quartiere cerca di scoprire la verità sulla figlia perduta di Ursula e la Dicenta dà spiegazioni a modo suo.

Blanca soffre a causa della partenza di Diego, e Samuel lo nota. Blanca che ha la passione per il disegno, si dedica completamente al suo hobby per dimenticare la partenza di Diego. Samuel cerca di rasserenare sua moglie e pensa, con l’aiuto di Liberto, di fargli un regalo per il bambino e per lei. Diego incontra Blanca e confessa che non può andarsene, non può separarsi da lei.

Intanto Lolita accetterà di diventare la moglie di Antonito, mentre Rosina prenderà le distanze da suo marito Liberto. Juana ammetterà a Servante di non avere nessuna attrazione nei suoi confronti, mentre le collaboratrici della soffitta decideranno di far andare il portiere Servante a Cuba dalla sua Paciencia. Il portiere Servante ammetterà che il suo amore per Juana era qualcosa di vano, è successo soltanto perché gli mancava sua moglie Paciencia.

Nel frattempo Belarmino suggerirà ad Antonito l’acquisto della Deliciosa, mentre Rosina vorrà divorziare da Liberto. Intanto Donna Susanna chiederà consiglio a Ursula sul suo nuovo impiego al Vaticano, mentre Fabiana coinvolgerà Ramon nella raccolta dei soldi necessari all’acquisto di un biglietto per Cuba. Infine Rosina e Liberto faranno pace dopo una fuga d’amore, mentre Blanca e Olga si coalizeranno contro la madre.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Anna Morandino

Anna Morandino - Liberto, il marito di Rosina, gli ha ammesso e dichiarato che lui la accetta così com’è, infatti, dopo faranno pace, trascorrendo un’intensa notte d’amore. Rosina ha compreso che suo marito la ama veramente. Servante che si era invaghito di Juana, facendole la corte, ha capito anche lui che in fondo gli mancava molto sua moglie Paciencia. Diego, invece, dichiara tutto il suo amore a Blanca. Tuttavia adesso Blanca è incinta, e vuole far crescere il figlio con suo marito Samuel, anche se non sa chi è il padre biologico. Blanca anche se è innamorata di Diego, non vuole sconvolgere la vita dei suoi cari, per questo decide di lasciare il suo amore.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!