Iscriviti

Una Vita, anticipazioni spagnole: Lucia rifiuta Samuel e Telmo, poi sposa Eduardo

La giovane ereditiera Lucia Alvarado sorprenderà tutti gli abitanti di Acacias rifiutando sia Samuel che Telmo, scegliendo invece di sposare un terzo uomo, Eduardo.

Televisione
Pubblicato il 29 ottobre 2019, alle ore 16:02

Mi piace
8
0
Una Vita, anticipazioni spagnole: Lucia rifiuta Samuel e Telmo, poi sposa Eduardo

Le prossime puntate della soap opera Una Vita ci riserveranno dei clamorosi colpi di scena che vedranno come protagonisti Lucia Alvarado, Samuel Alday e padre Telmo, il triangolo amoroso che ha tenuto banco per diverse settimane. La vita della cugina di Celia sarà quindi destinata a vivere uno straordinario stravolgimento, lasciando tutti a bocca aperta.

Samuel, sempre più affogato nei debiti, farà di tutto per manipolare la giovane Alvarado, che invece può vantare uno dei patrimoni più consistenti e ricchi della Spagna. La ricca ereditiera però – stando alle anticipazioni spagnole – riserverà un duro colpo sia al gioielliere, ma anche al sacerdote che l’ha presa a cuore, padre Telmo.

Lucia si sposa

Dopo il salto temporale a cui i telespettatori assisteranno tra qualche settimana, si vedrà Lucia Alvarado al fianco di un nuovo personaggio, Eduardo, che non sembra proprio essere l’uomo adatto a lei; ben presto, infatti, il nuovo arrivato ad Acacias rivelerà la sua vera natura, che nulla ha a che fare con la bontà e la generosità della Alvarado.

Nè Samuel nè Telmo riescono quindi a far breccia nel cuore della ragazza, che invece decide di voltare pagina volgendo lo sguardo altrove. Se la relazione di Lucia con Eduardo non è destinata ad essere felice, stessa cosa si può dire per quella di Telmo, che nel frattempo ha iniziato una nuova relazione.

L’amore tra l’ex sacerdote e l’ereditiera è destinato a continuare, infatti i due porteranno avanti una relazione clandestina nonostante entrambi siano impegnati. I momenti che Lucia vivrà con Telmo leniranno il dolore che la giovane invece dovrà subire tutti i giorni a causa delle violenze subite dal marito.

Samuel nel frattempo sarà impegnato con un nuovo amore, quindi non sarà d’intralcio all’amore di Telmo e Lucia; anche stavolta l’ex sacerdote farà di tutto per far emergere la verità e proteggere la sua amata.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Lucia Alvarado sembra destinata ad attirare tutte le persone peggiori per lei. Perché non ha voluto convolare a nozze con Telmo quando ha potuto? Certo è che l'ingenuità e la fragilità del personaggio di Lucia sono davvero disarmanti. Speriamo che l'autrice abbia per Lucia un finale bello e positivo, non tragico come purtroppo siamo abituati a vedere.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!