Iscriviti

Una Vita, anticipazioni spagnole: Lucia Alvarado e l’eredità del marchese

La giovane new entry di Acacias 38, Lucia Alvarado, sarà depositaria di alcuni sorprendenti segreti, che svelerà al marito di Celia, Felipe: ecco tutti i dettagli.

Televisione
Pubblicato il 1 agosto 2019, alle ore 12:43

Mi piace
4
0
Una Vita, anticipazioni spagnole: Lucia Alvarado e l’eredità del marchese

Nelle prossime puntate di “Una Vita” arriverà un nuovo personaggio ad Acacias, cioè quello di Lucia Alvarado, la cugina di Celia, che avrà un ruolo molto importante nel sequel della narrazione firmata dalla celebre scrittrice Aurora Guerra, stessa autrice dell’altra soap opera di successo di Canale 5 “Il Segreto”.

La giovane figlioccia di zio Joaquin lascerà Salamanca alla volta di Madrid per gettarsi alle spalle la sua vita nella città d’origine e iniziarne una nuova insieme alla cugina Celia. Appena le vicende legate a Blanca, Diego e al piccolo Moises saranno concluse, l’attenzione dello storytelling si concentrerà principalmente sulla Alvarado, riservando ai telespettatori non pochi colpi di scena.

Lucia torna ad Acacias: la confessione sulle sue origini ed il lascito testamentario

Appena arrivata, Lucia farà subito conoscenza con Samuel, provando per l’uomo perfino dell’attrazione; Lucia rivelerà a Celia di acer avuto dei momenti di forte incomprensione ed attrito con il padrino, a causa di un meglio precisato segreto. A questo punto le cose per la donna si complicano, infatti Celia la spronerà a ritornare a casa per chiarirsi con don Joaquin.

Lucia tornerà quindi ad Acacias dopo qualche settimana, mentre Celia sarà partita per raggiungere il figlio in Inghilterra. Ad ospitarla ci sarà Felipe, con cui la giovane passerà molto tempo. Durante una conversazione con l’avvocato, Lucia rivelerà all’uomo di avere scoperto di essere figlia di una domestica, quindi di essere entrata in conflitto con Joaquin per avergli taciuto una verità tanto importante quanto sconvolgente.

Lucia afferma di non poter più conoscere la madre naturale, poiché morta molti anni prima; l’umore della giovane sembra essere destinato ancora ad essere turbato dall’arrivo di una lettera, dove le viene annunciato un lascito testamentario, insomma un’eridità inaspettata pari a mille pesetas al mese.

Sembra che a farle questo prezioso lascito sia satto un marchese. un uomo che lei afferma di conoscere appena. Ma sarà davvero così? Per saperlo non ci rimane che seguire le puntate di Una Vita, dal lunedì l venerdì alle 14,10 su Canale 5. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Lucia è un personaggio destinato a catalizzare l'attenzione del pubblico televisivo, e grazie alle sue vicende darà una nuova vitalità alla narrazione, che con le lunghe ed estenuanti vicende relative a Blanca, Diego e il piccolo Moises, si erano un po' appiattite. Non vedo l'ora di scoprire come si comporterà la nuova protagonista di Acacias.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!