Una Vita, anticipazioni spagnole: Leonor accetterà la relazione di Liberto e Rosina

Come si vede nelle puntate che provengono dalla Spagna, Rosina sta iniziando a provare un forte sentimento verso Liberto, e questa situazione sarà la trama principale di alcune puntate.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Leonor accetterà la relazione di Liberto e Rosina

Le anticipazioni che arrivano su “Una Vita”, in onda prossimamente su Canale 5, ci rivelano che Rosina Rubìo si sentirà in colpa per i sentimenti che prova verso il giovane nipote di Susana, ed inizierà ad essere visitata dal fantasma del suo ex marito, Maximiliano. Tuttavia quest’ultimo contro ogni pronostico dirà alla Rubìo di dare almeno una chance a Liberto, con Rosina che dirà dei suoi veri sentimenti verso il giovane, ed i due inizieranno una relazione “clandestina”.

Tuttavia la situazione si complicherà quando la popolazione di Acacias coglierà i due in atteggiamenti amorosi: infatti, nel giorno del suo compleanno, Rosina ha regalato a Leonor e Pablo un soggiorno in un centro termale. La sua famiglia, però, pensava che Rosina volesse rimanere sola a casa, e organizzeranno una festa a sorpresa, ma resteranno praticamente esterrefatti quando vedranno Liberto e Rosina senza veli nel proprio letto.

Ovviamente Susana resterà sotto shock a vedere i due in atteggiamenti intimi, e deciderà subito di rompere la propria amicizia con Rosina, e come si poteva immaginare, impedirà a suo nipote Liberto di non vedere più la Rubìo con Leonor penserà che la madre si sia avvicinata al Seler solamente per la sua ricchezza. Tuttavia, con il passare dei giorni, Rosina e Liberto si avvicinano sempre di più e faranno di tutto per dimostrare il loro amore.

Frattanto, Pablo cercherà di far ragionare sua moglie poiché sarà abbastanza sorpreso dal suo atteggiamento, e domanderà alla sua consorte se avrebbe reagito così se la donna che era coinvolta non fosse stata sua madre. Così la donna riporterà alla mente tutte le sue battaglie passate per dimostrare che l’amore vince su ogni cosa e cercherà un confronto amichevole con il cugino di Leandro.

Dopo tutto ciò, la Hidalgo dirà anche la sua a Rosina, e quando quest’ultima ribadirà che l’amore che prova verso il giovane Liberto è autentico, si lascerà praticamente addolcire e benedirà il rapporto della coppia. Tuttavia, la consorte di Pablo dirà che i loro conoscenti la giudicheranno ancora per questa love story.

Continua a leggere su Fidelity News