Una Vita, anticipazioni spagnole: le cicatrici di Cayetana si possono curare

Le anticipazioni spagnole di "Una Vita" ci rivelano che le cicatrici di Cayetana, procurate per via di un incendio, si possono ancora curare e quindi togliere dal suo volto.

Una Vita, anticipazioni spagnole: le cicatrici di Cayetana si possono curare

Le anticipazioni spagnole di Una Vita, che andrà in onda prossimamente su Canale 5, ci rivelano che le cicatrici di Cayetana, procurate per via di un incendio, ha messo in ansia l’intera Acacias 38, con gli abitanti del palazzo che hanno rischiato davvero la morte. Fortunatamente però il peggio è passato, e non si conta nessuna vittima.

L’unica che se la sta passando peggio è proprio Cayetana, poiché si trova in ospedale per colpa delle cicatrici al volto. Teresa con Fabiana cerca di nascondere la verità sulle sue condizioni, ma la Sotelo Ruz non ci metterà molto a scoprire la verità dopo essersi guardata nello specchio. La signora cadrà in uno stato di depressione, e non vorrà farsi vedere da nessuno, nemmeno da Hermelando. Quest’ultimo però riuscirà a strappare una visita alla dark lady, e deciderà di chiudere la loro relazione.

Le uniche due forze di Cayetana sono sua madre Fabiana e la sua migliore amica Teresa: la prima soprattutto cerca di stare accanto a sua figlia, dandole tutto l’appoggio che può, anche se non è facile far riprendere la Sotelo Ruz. Mentre la Sierra si senta in colpa per ciò che è accaduto a Cayetana, e cerca di far ragionare Mauro.

Il San Emeterio però non vuole sapere ragione e vuole incastrare la dark lady di Acacias 38, nonostante l’algida bionda ha salvato la vita della sua amata rischiando la sua. Comunque, sembra che ci sia ancora una piccola speranza, e come annuncia il  che ammette di riuscire a curare le ustioni di Cayetana.

Così la Sotelo Ruz accetterà di sottoporsi all’intervento del dottor Galvan, con quest’ultimo che ha convinto la dark lady. Alla fine dell’operazione, Cayetana si vedrà allo specchio e si sentirà soddisfatta per come è andata. Tuttavia, non tutte le preoccupazioni sono finite per la donna, poiché Ursula gli darà ancora qualche grattacapo.

Continua a leggere su Fidelity News