Una Vita, anticipazioni spagnole: la verità sulla morte di Tirso

Le anticipazioni delle trame delle puntate attualmente in onda in Spagna della soap opera di successo "Una Vita" - che saranno trasmesse tra qualche mese su Canale 5 - svelano che Cayetana, prima di morire, scoprirà il vero assassino di Tirso.

Una Vita, anticipazioni spagnole: la verità sulla morte di Tirso

Eccoci arrivati ad un nuovo appuntamento della soap opera spagnole “Una Vita“, le cui anticipazioni delle trame delle puntate attualmente in onda in Spagna svelano che Cayetana, prima di morire, scoprirà la verità sulla morte di Tirso, il figlio adottivo di Teresa, facendo venire così alla luce il nome del vero assassino. 

Prima della sua morte, Cayetana cercherà di eliminare Mauro San Emeterio, facendolo legare ai binari della stazione ferroviaria e simulandone così il suicidio per amore. La donna fa leva sulla notizia che giorni prima aveva dato Teresa all’ispettore, cioè quella di voler sposare il giovane amico e collega Fernando. 

Il poliziotto riuscirà a liberarsi prima dell’arrivo del treno e a fare ritorno in paese più forte e determinato di prima. Intanto, Teresa, la brava maestra dal gran cuore, farà un gesto nobile e bello, adottando un bambino non vedente di nome Tirso. Mauro si ripresenterà alla porta di Teresa e quest’ultima sembra convinta nel ricambiare l’amore dell’uomo. 

Nessuno sa che Mauro in realtà è vivo, meno che mai la terribile Cayetana che ha voluto così fortemente la sua morte. La Sierra chiederà quindi al poliziotto di svelare la verità solo dopo aver trascorso insieme un week-end d’amore, per rifarsi del tempo perduto. Nel frattempo, il piccolo Tirso passerà le sue giornate in compagnia di Fernando, il suo papà, che però intrattiene segretamente una relazione amorosa con Cayetana. 

Le condizioni di salute del piccolo si aggraveranno improvvisamente, peggiorando rapidamente giorno dopo giorno fino a determinarne la morte, cosa che getterà Cayetana nello sconforto più assoluto. Inizialmente Teresa accuserà Mauro di essere l’artefice di tutti i suoi problemi, e non poco tempo dopo scoprirà anche di aspettare un bambino dal poliziotto. 

L’ultima persona ad essersi avvicinata a Tirso è stata Cayetana, ma la donna getterà delle accuse nei confronti di Ursula. La donna riuscirà a sottrarsi alla vendetta di Cayetana, rifugiandosi lontano da Acacias. Dopo varie e lunghe vicissitudini, Cayetana scoprirà che la vera assassina del piccolo Tirso è Ursula, che ha fatto tutto ciò per mettere Teresa e Cayetana l’una contro l’altra.

Continua a leggere su Fidelity News