Una Vita, anticipazioni spagnole: la figlia di Ursula

Nelle puntate che verranno messe in onda prossimamente in Italia si vedrà l'istitutrice che arriva a compiere gesti folli, tanto che interverranno anche i parenti di donna Cayetana.

Una Vita, anticipazioni spagnole: la figlia di Ursula

Le anticipazioni spagnole di “Una Vita”, che va in onda in Italia su Canale 5, si aprono con la scoperta inaspettata di Ursula, poiché si vedrà che l’istitutrice vuole sposarsi con il padre di Cayetana. La donna, però, ha un piano che sta portando avanti, anche se Samuel farà di tutto pur di fermarla. Il giovane troverà Blanca, la figlia segreta della nuova moglie del padre, e Ursula che non prenderà bene questa notizia. 

Ursulta si sposerà con Jaime, ed ha uno scopo ben preciso nella sua testa: diventare la matrigna della sua ex padrona. Ursula per sposarsi con l’uomo arriva anche a ricattarlo, e solo allora inizierà a rivelargli la vera identità di sua figlia. Il figlio del ricco gioielliere non si fiderà di Ursula, e comincerà a fare delle ricerche sul suo conto, scoprendo che la futura moglie di suo padre è già mamma di Blanca, che Samuel troverà in un senatorio. 

La nuova arrivata ad Acacias rimarrà per un bel po’ in città, ed inizierà ad affezionarsi a Samuel, con quest’ultimo che continua a non fidarsi di Ursula. Intanto, Cayetana inizierà ad avere delle crisi di panico, poiché penserà di essere nei guai dopo che sono stati ritrovati i corpi di German e Manuela

Nel frattempo ad Acacias 38 ci sarà una nuova storia d’amore, che vedrà protagonisti Lolita che si inammorerà di Antonito, figlio di Ramon: il giovane non nasconde il suo forte interesse verso la donna. Lolita inizialmente cercherà di tenersi alla distanza dal Palacios, ma con il tempo non riesce più a tenere a freno i suoi sentimenti. 

Quando Antonito gli chiederà un appuntamento, Lolita accetterà immediatamente. Casilda però non è molto d’accordo sulla decisione della sua amica, poiché è convinta che una semplice domestica non può stare con un nobile. Tuttavia Lolita non si perderà d’animo, e con l’aiuto di Trini troverà un vestito per l’occasione. Ma un comportamento brusco di Trini farà in modo che l’appuntamento con Antonito verrà annullato.

Continua a leggere su Fidelity News