Una Vita, anticipazioni spagnole: il piano di Samuel per fare impazzire Blanca

Le anticipazioni spagnole della popolare soap opera spagnola "Una Vita" svelano che Samuel Alday farà di tutto per fare impazzire la moglie Blanca, convincendola della morte della figlia.

Una Vita, anticipazioni spagnole: il piano di Samuel per fare impazzire Blanca

Le anticipazioni delle puntate spagnole della popolare soap opera “Una Vita” – in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle 14,10 su Canale 5 e subito dopo Beautiful – svelano che Samuel Alday sarà ancora una volta protagonista del sequel della narrazione, firmata ancora una volta da Aurora Guerra, l’autrice dell’altra amata telenovela spagnola messa in onda da Mediaset, Il Segreto.

Le vicende narrate in “Una Vita” raccontano della contrapposizione di mondi così lontani, ma anche tanto vicini, cioè quello del gruppo di domestici e delle quattro ricche famiglie della borghesia per le quali lavorano; a fare da cornice alle spesso struggenti e drammatiche vicende l’elegante condominio di Acacias 38.

Blanca impazzisce a causa di Samuel 

Samel Alday vivrà una forte ed importante trasformazione, infatti le anticipazioni spagnole di “Una Vita” svelano che il fratello di Diego, dopo aver ucciso il padre, si avvicina sempre più alla perfida Ursula Dicenta, diventando così il suo nuovo prezioso alleato; il marito di Blanca non solo collabora al rapimento dell’istitutrice Moises,  ma fa anche credere a Blanca che la bambina data alla luce non è riuscita a sopravvivere.

Alday riuscirà però a scoprire che Blanca fingerà con lui di essersi rassegnata alla perdita della figlia, una notizia che gli verrà rivelata da Leonor. Il giovane figlio del gioielliere è però sempre più determinato a neutralizzare la moglie, così cercherà in tutti i modi di far impazzire la consorte.

Nel mentre che Samuel mette in atto il piano per annientare Blanca psicologicamente, Diego ritornerà a casa con l’intento di andare a trovare don Jaime senza sapere della sua morte per mano del fratello. Le bugie di Ursula però vengono a galla, così Diego scopre la verità sul padre. Le ricerche di Blanca di ritrovare la figlia sono motivo di attrito anche con Diego, convinto della morte della piccola. 

Continua a leggere su Fidelity News