Una Vita, anticipazioni spagnole: il mistero dietro la morte di Trini

Le anticipazioni delle puntate spagnole della soap opera "Una Vita" svelano che gli abitanti di calle Acacias si troveranno davanti ad un nuovo mistero.

Una Vita, anticipazioni spagnole: il mistero dietro la morte di Trini

Le anticipazioni spagnole della soap opera di Canale 5 Una Vita svelano che nuovi colpi di scena accadranno a calle Acacias, dove iricchi residenti del quartiere così come i loro domestici si dovranno confrontare con la morte di uno dei protagonisti principali, cioè Trini. A destare non pochi sospetti è ciò che accaduto  prima del decesso di Trini, poiché la morte della donna avverrà alla presenza di Celia.

La donna non sembra però abbia fatto nulla per soccorrere Trini e quindi evitare il suo decesso. La moglie di Ramon era piena di gioia per la nascita della sua meravigliosa bambina che ha chiamato Milagros; una gioia finita in pochi istanti. Trini non stava più nella pelle quando scoprì di essere incinta, anche se Ramon aveva dei dubbi a causa della sua avanzata età. 

Trini muore: i dubbi su Celia

Subito dopo il parto Trini è sembrata molto debole a causa dei suoi problemi di pressione alta, ecco perché il medico le  ha prescritto alcuni farmaci per cercare di calmare la pressione e quindi farla abbassare oltre che naturalmente l’assoluto riposo. In tutto questo l’amica Celia offre di aiutare Trini.

Dopo aver dato alla luce Milagros, Trini è quindi costretta a letto per riprendere le forze; sia Ramon che Celia aiutano Trini a riprendersi particolar modo proprio Celia si occuperà della piccola Milagros come fosse sua figlia e non lasciandola sola nemmeno per un istante ma qualcosa volge al peggio.

Infatti Trini si sentirà male e inizierà ad avere delle difficoltà la Crespo aiuto alla sua amica Celia chiedendole di darle le pillole prescritta dal medico ma la Alvarez non muoverà un dito: Trini morirà soffocata. Ramon torna a casa e vedrà per terra un gomitolo e l’uncinetto della moglie, quindi Celia farà il suo ingresso in corridoio con in braccio Milagros e  riuscirà a dire nulla se non il nome di Trini. Ramon andrà quindi in camera da letto e vedrà Trini riversa sul letto senza vita.

Continua a leggere su Fidelity News