Iscriviti

Una Vita, anticipazioni spagnole: Cristina confessa, Ursula contro tutti

Le anticipazioni delle puntate spagnole della soap opera Una Vita svelano che nuovi avvincenti colpi di scena accadranno in calle Acacias, dove si assisterà anche ad una inaspettata confessione.

Televisione
Pubblicato il 1 giugno 2019, alle ore 14:57

Mi piace
6
0
Una Vita, anticipazioni spagnole: Cristina confessa, Ursula contro tutti

Le anticipazioni spagnole della soap opera Una Vita, svelano che il sequel della narrazione firmata da Aurora Guerra diventerà sempre più intricante ed avvincente, concentrandosi sulle vicende di Blanca e del suo bambino, Moises, che è stato rapito da Ursula e tenuto nascosto in un luogo segreto.

La giovane Dicenta è caduta vittima ancora una volta della perfidia della madre, ossessionata dal fatto di far diventare il nipote a sua immagine e somiglianza, crescendolo al posto della figlia Blanca; la giovane sarà convinta a cercare rifugio e pace nella preghiera, intraprendendo un percorso religioso accanto alla devota Cristina Novoa, che la metterà contro Diego, fino al punto che Blanca deciderà di lasciarlo per sempre. 

Ursula Dicenta contro tutti

Samuel e Diego scoprono la verità su Moises e mettono Felipe e Leonor al corrente di tutto: Moisés è vivo e Úrsula sa dov’è. Ora i due devono trovare il modo per dire la verità a Blanca. Nel frattempo Arturo Valverde non vuole sottoporsi all’operazione di cataratta, una malattia che gli provoca degli annebbiamenti della vista, tali che potrebbe condurlo alla cecità

Il piano di Ursula di isolare Blanca procede, infatti la perfida Dicenta incoraggerà Blanca a recarsi nella casa di cura il prima possibile, per evitare a Diego di dirle la verità su suo figlio. Samuel, si rende conto che il gioco è ormai nelle mani di Ursula, quindi decide di convincere la moglie che è meglio ritardare la sua partenza.

Pur di salvarsi dal male che gli sta togliendo la vita e la felicità, Arturo si affiderà alla sedicente veggente Cristina, che gli dirà che il “santo” si rifiuta di manipolarlo. Nel frattempo Riera giura vendetta su Úrsula quando vede cosa ha fatto, mentre Servando raccomanda Paquito di dire la verità sul suo bacio con Flora, ma non è disposto a tradire la pasticcera.

Il giovane figlio del gioielliere, Diego, farà di tutto per trovare suo figlio, ma i suoi sforzi sono vani. Grazie all’alleanza con Riera, Diego riuscirà a trovare Moises, sconfiggendo così ancora una volta la perfida Dicenta. Le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano inoltre che mentre Riera consiglia a Diego di parlare con il medico dell’ospizio e con una ragazza, per trovare il bambino, Ursula riceve una lettera misteriosa.

La missiva porta lo scudo di Koval ed è stata mandata da Riera, nel frattempo Leonor i vicini nella cioccolateria e dà loro una registrazione in cui Cristina confessa di essere un’impostatrice che Úrsula era solita scoprire i suoi segreti più nascosti. Ursula, per niente intimidita dalle rivelazioni di Cristina, va all’attacco, minacciando tutti.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - La perfidia di Ursula Dicenta mi fa davvero paura, perché per quale motivo questa donna possa nutrire tanto odio e cattiveria non solo nei confronti dell'umanità ma anche nei confronti dei suoi cari e di sua figlia Blanca. Chissà se nel proseguo della narrazione Aurora Guerra abbia previsto un percorso di redenzione pure per Ursula.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!