Iscriviti

Una Vita, anticipazioni spagnole: Celia sta molto male, Samuel cerca di isolare Lucia

Gli spoiler delle puntate spagnole della soap opera "Una Vita" svelano che la Alvarez-Hermoso sarà vittima di un brutto male che la porterà ad essere messa in quarantena.

Televisione
Pubblicato il 17 ottobre 2019, alle ore 05:52

Mi piace
8
0
Una Vita, anticipazioni spagnole: Celia sta molto male, Samuel cerca di isolare Lucia

Le anticipazioni delle puntate spagnole della soap opera “Una Vita” – in onda tutti i giorni dalle 14,10 su Canale 5 e il martedì anche in prima serata su Rete 4 – svelano che al centro della narrazione futura della telenovela firmata da Aurora Guerra, ci sarà Celia, la moglie dell’avvocato Felipe, che sarà messa a dura prova da un evento inaspettato. 

Mentre Samuel e Lucia continuano ad indagare sui misteri legati alle origini della giovane reditiera e ai suoi legami con la famiglia dei Marchesi di Valmez, Celia apprenderà che la cugina dovrà fare un viaggio a Toledo insieme al giovane Alday, durante il quale sarà costretta a dormire uori casa. Una notizia che crea una forte apprensione e che Celia non sa come riferirla al marito Felipe.

Celia in quarantena

Nel frattempo a divulgare la notizia sarà Lolita, la domestica di casa, che metterà a conoscenza tutte le sue amiche della soffitta di quanto si appresterà a fare Lucia. Il viaggio a Toledo consoliderà quindi il rapporto tra la Alvarado e Samuel, ma proprio quando il figlio del gioielliere organizzerà una festa per chiedere la mano della ragazza, Celia si sentirà male.

Preoccupata per la cugina, Lucia non risponderà quindi alla richiesta di nozze di Samuel. Da abile manipolatore, Samuel cercherà di isolare Lucia, dicendole che la cugina potrebbe avere una malattia contagiosa, quindi le consiglia di starle lontana. Padre Telmo sarà invece sempre al ianco di Celia per darle il massimo conforto.

In un primo momento il dottore ipotizzerà che la Alvarez-Hermoso abbia potuto contrarre una brutta malattia, quindi la mette in quarantena, limitando le visite. Le condizioni di salute della donna peggioreranno sempre più, facendo temere il peggio. Mentre Lolita decide di posticipare le nozze con Antonito, le condizioni di Trini impediranno alla Crespo di poter andare a trovare l’amica.

Padre Telmo riferirà al prioire la situazione di Celia, ma inaspettatamente Espineira dirà che la morte della donna potrà solo essere utile alla loro causa. Le cose improvvisamente cambieranno e Celia incomincerà a stare meglio, ma farà una sorprendente scoperta, che cambierà ancora una volta gli equilibri del ricco quartiere.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - La manipolazione e la cattiveria di Samuel non hanno proprio limiti. Ma come fa Lucia a non accorgersi di essere in mano ad un uomo senza scrupoli? Certo è che ancora una volta Aurora Guerra porta in scena relazioni e sentimenti in cui ognuno di noi si rispecchia e si rivede.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!