"Una Vita" anticipazioni spagnole: Celia nuda ad Acacias!

L’ex moglie di Felipe si troverà presto al centro di uno scandalo architettato da Ursula. Intanto la Dicenta cercherà di conquistarsi le simpatie degli abitanti del quartiere.

"Una Vita" anticipazioni spagnole: Celia nuda ad Acacias!

Le anticipazioni di Una Vita provenienti dalla Spagna ci annunciano che ad Acacias 38 si verificherà uno scandalo e la protagonista sarà niente che meno Celia! Infatti, Ursula non ha dimenticato il trattamento che gli abitanti del quartiere le hanno riservato negli ultimi tempi e deciderà di agire contro di loro. La prima a subire la vendetta della Dicenta sarà proprio l’x moglie di Felipe.

Per portare a termine il suo piano, Ursula si servirà anche della domestica Carmen, che ha costretto con un ricatto ad obbedirle. Poi l’ex governante corromperà un giornalista con cui Celia ha in programma un’intervista. La giovane ha in progetto di pubblicizzare la sua nuova linea di prodotti Albora per la cura dei capelli. Durante l’intervista viene però drogata.

Anticipazioni Una Vita: Ursula si vendica di Celia

Le anticipazioni di Una Vita ci dicono che l’intenzione di Ursula è quella di vendicarsi per la storia del fantoccio. Il giornalista porterà così Celia in una condizione che non sarà più in grado di ragionare, dopo di che la fotograferà senza veli. Ed è a quel punto che scoppierà lo scandalo: le foto di Celia nuda verranno pubblicate sul giornale ed inizieranno a circolare per calle Acacias. La giovane però non ci starà a passare per una poco di buono e deciderà di affrontare Ursula, sicura che dietro tutto questo si nasconde la mano della perfida Dicenta.

Dopo la morte di Cayetana, Ursula ha deciso di vendicarsi contro coloro che l’hanno umiliata. La prima ad essere colpita sarà appunto Celia, che, uscita da una chiesa insieme a Trini, inizierà ad essere osservata da tutti i passanti. L’ex moglie di Felipe non capirà quello che sta succedendo finché non troverà per terra una copia del giornale, sul quale appariranno per l’appunto le sue foto senza veli. La giovane intuirà subito che lo scandalo è opera di Ursula. Per nulla disposta a piegarsi, Celia deciderà di affrontare la donna. Intanto, la Dicenta ha intenzione di organizzare una festa per conquistarsi le simpatie degli abitanti del quartiere.

Sarà proprio in occasione dei festeggiamenti che Celia affronterà pubblicamente Ursula. La giovane apparirà furiosa come non mai contro l’ex governante. Ma questa volta è in gioco il suo onore e non potrà trattenersi. Nel frattempo, la Dicenta ha finito di nuovo per attirarsi le antipatie degli abitanti di Acacias. Come finirà per lei? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni di Una Vita.

Continua a leggere su Fidelity News