Una Vita, anticipazioni spagnole: Cayetana accusata dell’omicidio di Ursula

Le anticipazioni spagnole della popolare soap opera "Una Vita" rivelano che nuovi drammatici e clamorosi colpi di scena turberanno la vita dei personaggi della serie televisiva, tra questi Cayetana sarà accusata dell'omicidio di Ursula.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Cayetana accusata dell’omicidio di Ursula

Le anticipazioni delle puntate spagnole della sopa opera “Una Vita” – che andranno in onda in Italia nei prossimi mesi su Canale 5 – svelano che accadranno nuovi importanti colpi di scena destinati ad animare e turbare la vita dei personaggi della serie televisiva, tra questi anche la vicenda di Cayetana che sarà accusata della morte di Ursula. 

Per Cayetana dunque si apriranno le porte del carcere, con la pesante accusa dell’omicidio dell’istitutrice Ursula Dicente, dove rimarrà fino al momento in cui Fabiana, in apprensione per la figlia, deciderà di prendersi tutta la colpa dell’omicidio, facendo così scarcerare Cayetana. La domestica deciderà di non rivelare a nessuno la verità su quanto accaduto, trincerandosi in un religioso silenzio. 

Il timore di Fabiana è quello che se rivelasse il fatto che Ursula è caduta nel fiume dopo uno scontro fisico con la donna, equivarrebbe ad emettere una sentenza di condanna nei confronti di Cayetana per la morte di German e Manuela. La domestica, infatti, manipolata da Cayetana era giunta ad un confronto con Ursula perché convinta che fosse stata lei a nascondere i corpi della Manzana e del dottore. 

Ma qualcosa di inaspettato modificherà i piani di Fabiana, perché Ursula non è morta cadendo nel fiume, così farà ritorno in città. Il ritorno di Ursula determina quindi l’immediata scarcerazione di Fabiana, che così facendo scamperà alla pena capitale del patibolo. La Dicente, ricca e felice, sarà sempre più determinata a portare a termine la sua vendetta contro il suo ex braccio destro. 

Le anticipazioni spagnole delle nuove puntate de “Una Vita” svelano che Susana continuerà a non gradire la presenza della nuora nella sua vita, e per vendicarsi della decisione del figlio, procederà a diseredare Leandro. La donna, infatti, svelerà in un momento di sfogo le reali motivazioni che l’hanno portata a questa triste e drastica decisione, cioè quella che trova inadatta la nuora per il proprio figlio. 

Continua a leggere su Fidelity News