Iscriviti

Una Vita, anticipazioni spagnole: Casilda è figlia di Maximiliano? Le novità

Dalle anticipazioni Una Vita provenienti dalla Spagna ci giunge una sconcertante notizia secondo cui Casilda sarebbe in realtà figlia illegittima di Maximiliano. Ma sarà davvero così? Scopriamolo insieme.

Televisione
Pubblicato il 14 settembre 2018, alle ore 12:26

Mi piace
5
0
Una Vita, anticipazioni spagnole: Casilda è figlia di Maximiliano? Le novità

Una notizia sensazionale ci giunge dalle anticipazioni spagnole di Una Vita: stando ad alcuni indizi, Casilda potrebbe essere figlia di Maximiliano Hidalgo, il marito defunto di Rosina. Facciamo ora il punto della situazione per capire meglio come si è arrivati a questa ipotesi.

Tutto ha inizio nella puntata 833 della soap, la stessa nella quale fa la sua comparsa la misteriosa cameriera Maria. Questa è alleata di Higinio Baeza, un nuovo inquilino di Acacias, e suscita da subito sopra di sé l’antipatia di Rosina. Col prosieguo delle puntate si scopre che la nuova domestica ha avuto una relazione clandestina con l’Hidalgo, ben prima che Leonor venisse al mondo.

Successivamente, Rosina tenta di mandare via da Acacias 38 la scomoda domestica con l’aiuto di Susanna e di Liberto. Volendo vendicarsi di Rosina ed in combutta con Higinio, Maria finge di accettare il licenziamento, ma poi nel momento dei saluti confessa a Casilda di essere sua madre.

La giovane è ovviamente sorpresa dalla notizia, ma allo stesso tempo è felice di poter conoscere la donna che l’ha messa al mondo. In seguito a ciò la situazione si complica: convinta da Maria che Rosina stia cercando di allontanarla da lei, Casilda finisce per scagliarsi contro i propri signori e a raccontare in giro il legame che lo lega alla donna. 

Anticipazioni Un Vita: che sia un inganno di Maria e Higinio?

Mettendo insieme tutti i pezzi del puzzle si fa in strada in Rosina il terribile sospetto che il suo defunto marito abbia avuto una relazione clandestina con Maria, e che quindi Casilda sia figlia di Maximiliano.

Ma Maria avrà detto la verità? Dalle anticipazione spagnole si evince che anche Leonor avrà lo stesso dubbio di sua madre: durante una conversazione con Liberto, Leonor arriverà addirittura a parlare di un patto segreto tra Maria e Maximiliano, in cui quest’ultimo si impegna ad accogliere in casa la “figlia” Casilda in cambio del suo silenzio sulla paternità della ragazza.

Intanto la nuova story-line sta suscitando molto scompiglio tra i telespettatori spagnoli di Una Vita. Alcuni sono convinti che la storia della maternità e della paternità di Casilda si solo una messinscena e che la ragazza sia solo una povera vittima di Maria e Higinio che mirano a mettere le mani sul patrimonio della famiglia Hidalgo. Non ci rimane che aspettare ulteriori sviluppi per scoprire finalmente la verità.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gianluca Persano

Gianluca Persano - Mentre in Spagna alcuni fan sono convinti che Casilda sia veramente figlia di Maximiliano, altri pensano invece che questo sia solo una piano orchestrato da Higinio e Maria per impadronirsi del denaro degli Hidalgo. Sarà veramente così, oppure Maximiliano ha davvero tradito Rosina con un'altra donna? Per scoprirlo, non ci resta che aspettare i nuovi episodi della soap.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!