Iscriviti

Una Vita, anticipazioni spagnole: Arturo Valverde muore durante il suo matrimonio

Nuovi emozionanti colpi di scena accadranno nella soap opera di Canale 5 "Una Vita", le cui puntate spagnole svelano che morirà uno dei personaggi più discussi di Acacias.

Televisione
Pubblicato il 5 marzo 2019, alle ore 14:54

Mi piace
4
0
Una Vita, anticipazioni spagnole: Arturo Valverde muore durante il suo matrimonio

Sempre più avvincenti ed intriganti gli spoiler delle puntate spagnole della soap opera di successo in onda su Canale 5 “Una Vita“, dove non mancheranno inaspettati colpi di scena, come la morte di uno dei personaggi più invisi agli abitanti di Acacias, ovvero il colonnello Arturo Valverde.

A torto o ragione il colonnello di Acacias 38 non gode di una buona reputazione e di grande seguito tra gli spettatori della soap opera, che invece amano follemente la figlia di questi, la dolcissima Elvira, che assisterà alla morte del padre proprio durante il suo matrimonio con una nuovo personaggio che ancora in Italia non si è vista.

La morte di Arturo Valverde

Arturo Valverde è un personaggio inviso a molti a causa dei suoi intrighi e dei suoi modi, che invece sembrano non essere un ostacolo per Silvia Reyes, la new entry della soap, che sembra subito instaurare una conoscenza con il colonnello. I due si sfidano in un duello di scherma, durante il quale però Arturo ignora la vera identità dell’avversario.

Le anticipazioni spagnole della soap “Una Vita” rivelano che con grande stupore di tutti la donna riuscirà a sconfiggere Valverde durante il loro duello, facendo rimanere senza parole il colonnello quando scopre che in realtà il suo avversario è una donna. Anche se le cose tra i due non sembrano quindi iniziare per il meglio, molto presto le cose tra loro saranno destinate a cambiare.

I sentimenti si fanno sempre più forti, tanto che Valverde fa il primo passo nei confronti della Reyes, che lo corrisponde, ed insieme decideranno quindi di sposarsi e trascorrere il resto della vita. Ma il loro amore è destinato ad interrompersi a causa di un colpo di scena inaspettato, infatti il giorno del loro matrimonio un uomo di nome Blasco spara verso Valverde, che muore davanti la chiesa.

Dopo la morte del suo personaggio, l’attore che interpreta Arturo Valverde, Manuel Reguiro ha ringraziato tutti per aver partecipato ad una soap che gli ha dato davvero tanto e che lo ha portato non poco alla notorietà.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Devo dire che le nuove anticipazioni spagnole di "Una VIta" disegnano sempre più un sequel sempre più emozionante ed intrigante della soap, che è amatissima anche dal pubblico televisivo italiano. Ma se Valverde muore, chi prenderà il suo posto? Quali saranno i nuovi personaggi che si avvicenderanno nelle prossime puntate della soap?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!