Una Vita, anticipazioni spagnole: Arturo e Simon alla resa dei conti!

Una Vita: dopo il ritorno di Elvira ad Acacias, Simon ed il colonnello sono di nuovo ai ferri corti. Intanto il ragazzo avrà con il Valverde un drammatico confronto. Che cosa succederà tra i due? Scopriamolo!

Una Vita, anticipazioni spagnole: Arturo e Simon alla resa dei conti!

Le anticipazioni spagnole di Una Vita ci rivelano che nonostante il nobile gesto di Simon, che ha messo a rischio la propria vita per salvare la sua, il crudele “suocero” Arturo non mostrerà alcuna pietà nei confronti del giovane. Infatti, il colonnello continuerà a nascondere la verità sulla sorte della figlia Elvira, da tutti ritenuta morta nel naufragio della Gran Victoria.

Seppur a fatica, Simon sta lentamente superando il dolore per la perdita di Elvira. Ad aiutarlo ci sta pensando Adela, che nonostante sia affetta da un grave disturbo mentale, si sta dimostrando per il Gayarre di grande sostegno. Anche se capace di gesti di grande generosità, Simon non è ancora riuscito a perdonare Arturo. Infatti, lo accusa di avere provocato la morte di Elvira, costringendola ad imbarcarsi.

Anticipazioni Una Vita: Simon scopre quello che ha fatto Arturo

Le anticipazioni di Una Vita ci dicono intanto che i rapporti tra il figlio di Susana ed il Valverde sono destinati a peggiorare nuovamente. Infatti, presto il giovane scoprirà di essere rimasto vittima di un terribile inganno orchestrato dal militare: in realtà Elvira non è morta, ma si trova nascosta in Turchia! Nel frattempo, Simon si trova in chiesa a sposare Adela, una donna per la quale prova un grande affetto, ma non amore. Ecco però che arriva il colpo di scena: dal fondo della navata riappare Elvira.

Nonostante lo shock iniziale Simon non se la sente di mancare alla sua promessa e sposa Adela, condannandosi ad un matrimonio infelice con l’ex religiosa. Simon finirà presto per ritornare fra le braccia della sua amata Elvira. Il ritorno della Valverde ad Acacias e il racconto dei soprusi subiti a causa di suo padre Arturo, che l’ha obbligata a sposare il turco Burak Demir, non faranno che accrescere l’odio del Gayarre nei confronti del colonnello.

Quindi, dopo essere riuscito a mettere con le spalle a terra la sua guardia del corpo, Simon si presenterà davanti al suocero per il confronto finale. Arturo però lo aspetterà con la pistola in pugno. Cosa succederà ora tra i due acerrimi nemici? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni di Una Vita.

Continua a leggere su Fidelity News