Una Vita, anticipazioni Spagna: Felipe tradisce Lolita con Huertas

Le anticipazioni di Una Vita ci dicono che l'avvocato Felipe Alvarez Hermoso si affezionerà con il tempo alla domestica Huertas, arrivando a tradire la sua Lolita.

Una Vita, anticipazioni Spagna: Felipe tradisce Lolita con Huertas

Gli spoiler che arrivano sulla soap opera di “Una Vita”, che andrà in onda prossimamente in Italia su Canale 5, ci rivelano che conosceremo Huertas, la nuova domestica dei Palacios, che conquisterà subito Felipe Alvarez Hermoso, il quale però si scontrerà con la ragazza per il suo carattere ribelle; la domestica però è una donna molto autoritaria, e chiederà alle sue colleghe di protestare con i loro capi per avere più diritti.

Felipe si scontrerà con Huertas per via di un procedimento legale dove deve prendere le difese della tabaccheria, incendiata durante lo sciopero indetto dalla stessa domestica e dagli altri dipendenti. L’Alvarez, per via della sua antipatia per la sottoposta di Ramon, cercherà in tutti i modi di far accusare la ragazza dell’incendio, ma con il passare dei giorni si sentirà sempre più attratto nei confronti della ragazza.

Quindi i due amanti si arrenderanno alla passione ma, fin dai loro primi appuntamenti, diranno che i loro contrasti resteranno al di fuori della camera da letto, e quando Felipe scoprirà che Lolita ha scoperto la sua relazione con Huertas giurerà di non rivedere più la sua nuova fiamma. Non riuscirà però a mantenere la parola, organizzando numerosi appuntamenti in gran segreto proprio con la domestica.

Grazie al forte legame che Felipe proverà verso Huertas, compierà una vera e propria pazzia: l’uomo infatti contesterà il difensore Fernandez e lo accuserà di non aver fatto affrontare un processo equo alla donna, e durante l’incontro con il giudice, dirà di non aver prove a sufficienza per accusare Huertas dell’incendio alla tabaccheria.

Felipe, proprio per questa bugia, verrà licenziato dalla ditta macchiando per sempre la sua carriera, ma dall’altra parte la Huertas gli dirà di essergli davvero riconoscente, promettendogli che passerà del tempo con lui appena riceverà i soldi della causa. La domestica in realtà appena avrà intascato i soldi, si allontanerà da lui.

Continua a leggere su Fidelity News