"Una Vita": anticipazioni settimanali dal 9 al 14 Ottobre

Sta per iniziare una nuova settimana, ricca di colpi di scena per la soap opera spagnola "Una Vita", in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato su Canale 5 alle 14.10.

"Una Vita": anticipazioni settimanali dal 9 al 14 Ottobre

Nuova settimana, nuove trame che riguardano gli abitanti di Acacias 38, il quartiere spagnolo dove è ambientata la soap opera “Una Vita”, in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato su Canale 5, alle ore 14.10. Nella scorsa settimana, come sempre protagonista ssoluta delle vicende della soap opera, è Donna Cayetana, la ricca signora del palazzo che a causa dell’incendio ha il viso rovinato, ma grazie alla sua amica Teresa che le consiglia di farsi vedere da un medico chirurgo la signora tornerà bella come un tempo.

Nel frattempo, invece, la sua domestica Fabiana, nonchè madre di Donna Cayetana, su ordine della donna si è costituita come colpevole per omicidio della precedente domestica, Ursula. Nel quartiere, però è arrivata un nuova domestica Huertas, la quale è stata assunta dalla famiglia Palacio e il bel caratterino della domesitca ha già creato non pochi problemi all’interno del Palazzo. Fra le domestiche, Guadalupe, invece, ha scoperto che la sua amica Fabiana è in prigione con l’accusa di aver ucciso Ursula, ma alla fioraia questa versione dei fatti non quadra, infatti ne parla con le altre e tutte sono d’accordo che dietro a questa storia ci sia lo zampino di Donna Cayetana.

Nella prossima settimana, infatti, Fabiana continuerà a seguire gli ordini di Donna Cayetana, ovvero di accusarsi per l’omicidio di Ursula, mentre la sua signora ritroverà la bellezza di un tempo grazie a un intervento chirurgico. Mentre Teresa inizierà a ricevere delle lettere d’amore dall’ispettore Mauro San Emeterio che però sarà scoperto dalla moglie, Humildad, la quale che cercherà in tutti i modi di screditarlo davanti al nuovo commissario, nonchè suo amico. Ma ecco nel dettaglio tutte le trame della nuova settimana:

Lunedì 9 ottobre:

Mentre Donna Cayetana continuerà ad essere minacciata da una figura sconosciuta, Teresa deciderà di rivelarle tutta la verità sul suo conto. Intanto l’ispettore Mauro San Emeterio inizierà a spedire delle lettere d’amore a Teresa.

Martedì 10 ottobre:

Ci sarà un duro scontro tra Guadalupe, la domestica che si occupa del chiosco dei fiori, e Donna Cayetana, mentre Pablo confiderà a Martin che ha iniziato di nuovo a cavalcare di nascosto.

Mercoledì 11 ottobre:

Il chiosco dei fiori, purtroppo verrà distrutto, forse la colpevole è Donna Cayetana? Intanto tra Don Felipe e la nuova domestica Huertas, i rapporti saranno al quanto difficili tra i due.

Giovedì 12 ottobre:

Mentre Martin cercherà di organizzare una sorpresa per sua moglie Casilda, Teresa deciderà di non riverlare a Donna Cayetana la sua vera identità.

Venerdì 13 ottobre:

Mentre la nuova domestica, Huertas crearà dei problemi tra le domestiche e i Signori, Donna Cayetana dopo l’intervento chirurgico ritroverà la bellezza di un tempo, persa a causa dell’incendio.

Sabato 14 ottobre:

Mentre Humildad cercherà di miranare la credibilità di Mauro, suo marito davanti al nuovo Commissario, Fabiana continuerà a dichiararsi colpevole per l’omicidio di Ursula.

Continua a leggere su Fidelity News