"Una Vita": anticipazioni settimanali dal 6 all’11 Novembre

Nella prossima settimana, si continuerà a parlare della maestra Teresa e dei suoi continui malori ai quali sembra non trovare un rimedio efficace. Ma quale sarà la vera causa dei malesseri della maestra? Humildad vuole uccidere Teresa?

"Una Vita": anticipazioni settimanali dal 6 all’11 Novembre

Una Vita, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato su Canale 5 alle 14:10, questa settimana ha come protagonista assoluta la maestra Teresa e i suoi continui malesseri causati, secondo il medico che la segue da uno stress psicofisico dovuto al suo amore incotrastato con l’ispettore Mauro San Emeterio e dalla sua paura di rivelare la sua vera identità a Donna Cayetana. Ma saranno davvero queste le cause del suo malessere? Oppure c’è qualcuno che la vuole morta?

La ragazza, già nella precedente settimana, continuava a sentirsi male e il suo malessere è iniziato quando l’ispettore Mauro San Emeterio, ha iniziato ad inviarle delle lettere, lettere dove le dichiara apertamente il suo amore, nonostante lui sia sposato con Humildad. Humildad, dal canto suo ovviamente non si da pace visto che suo marito continua a nutrire dei sentimenti per Teresa e grazie alla sua amicizia con il nuovo commissario, tenta in tutti i modi di separare suo marito da Teresa. Nel frattempo Don Felipe dopo il bacio con Huertas, non riesce a non  pensare alla ragazza mettendo da parte sua moglie Donna Celia, come sempre allo scuro delle relazioni extraconiugali del marito. Invece altra storia è la relazione tra Donna Rosina e Liberto, il nipote di Donna Susana, infatti i due, finalmente, dopo vari tira e molla hanno deciso di iniziare una storia d’amore allo scuro da tutti, vista la giovane età del ragazzo e il fatto che Donna Rosina da poco è rimasta vedova, è per l’epoca questo sarebbe un vero e proprio scandalo.

In questa settimana, Ursula tornata nel quartiere cercherà di avvicinarsi ancora a Donna Cayetana minando la fiducia che la signora ha riposto nella sua amica Teresa, la stessa Fabiana, infatti, confiderà alla sua Signora che la maestra potrebbe sapere del loro legame. Nel frattempo si scoprirà che Humildad, per tutto questo tempo ha sempre finito di essere paralitica per compiere il suo malefico piano ai danni di Teresa, la sua rivale in amore. Invece per Donna Rosina e Liberto la situazione si complicherà visto che verranno scoperti in atteggiamenti intimi e scoppierà uno scandalo nel quartiere di Acacias 38.

Dopo uno breve riassunto delle puntate della prossima settimana, ecco di seguito nel dettaglio le trame da lunedì 6 novembre a sabato 11 novembre:

Lunedì 06 novembre:

Enriqueta dopo aver creato dei dissapori tra Casilda e suo marito Martin, cercherà di rimediare alla situazione, cercando di aiutare i due a far la pace. Ursula, invece, cercherà di mettere zizzania tra Donna Cayetana e la sua amica Teresa.

Martedì 07 novembre:

Mentre Fabiana confiderà a Donna Cayetana i suoi sospetti verso Teresa e il fatto che la ragazza sappia del loro legame madre-figlia, Mauro verrà aiutato da Donna Celia e Don Felipe a scappare.

Mercoledì 08 novembre:

Donna Cayetana, dopo le parole di Fabiana, deciderà di indagare sul conto della sua amica Teresa, intanto Huertas inizierà ad avvicinarsi a Donna Celia.

Giovedì 09 novembre:

Donna Rosina e Liberto, il nipote della sarta verranno scoperti in atteggiamenti intimi da dei vicini e nel qaurtiere di Acacias 38 si griderà allo scandalo.

Venerdì 10 novembre:

Si scoprirà che Humildad ha sempre finto di essere paralitica per portare avanti il suo piano contro Teresa e Mauro, mentre l’ispettore minaccerà Donna Cayetana con una pistola per difendere la sua amata, Teresa.

Sabato 11 novembre:

L’ispettore Mauro San Emeterio obbligherà Donna Cayetana a portarlo da Teresa, la quale verrà trovata in preda a una crisi davvero profonda, per fortuna, però i due riusciranno a salvarla in tempo.

Continua a leggere su Fidelity News